Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Altro : Firma per non chiudere la scuola primaria di Bassiano

Firma la petizione rivolta a Zingaretti

articlePhoto

Cari amici chiedo la vostra attenzione per un minuto,

la Regione Lazio ha decretato la soppressione dell'unico plesso scolastico di scuola primaria, elementare e media inferiore presente a Bassiano.E' un attacco alla vivibilità di un paese di montagna e che crea un disagio a bambini che già da sei anni dovranno partire dal paese prima delle ore 7:00, percorrere minimo 10 km per raggiungere la scuola più vicina, in pullman 20-30 minuti di percorrenza, più un km a piedi all'interno di una città che non conoscono e fare ritorno a casa dopo le ore 14:30. Oltre sette ore per frequentare 5 ore di lezioni.Questo porterà inoltre allo svuotamento del paese con le giovani coppie che si trasferiranno in altri comuni.

Ho appena creato una nuova petizione e spero vorrete firmarla, si chiama: 
Regione Lazio Presidente Nicola Zingaretti: Ci rivolgiamo a Lei per salvare la scuola primaria di Bassiano (Latina)
 

È una questione molto importante per me e insieme possiamo fare la differenza! Se la firmerete e poi la condividerete con i vostri amici e contatti, riusciremo presto a ottenere il nostro obiettivo di 200 firme e potremo cominciare a fare pressione per ottenere il risultato che vogliamo. 

Clicca qui per saperne di più e per firmare
http://www.avaaz.org/it/petition/Regione_Lazio_Presidente_Nicola_Zingaretti_Ci_rivolgiamo_a_Lei_per_salvare_la_scuola_primaria_di_Bassiano_Latina/?launch 

Campagne come questa partono sempre in piccolo, ma crescono se persone come noi si attivano: ti prego di prenderti un momento per dare una mano firmando e spargendo subito la voce. 

Sicuro che non farete mancare la vostra adesione.

Inviato da Freddy il 28/1/2015 8:25:35 (590 letture) :: Pagina stampabile

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2