Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Sport : Aperte le iscrizioni al Minirugby del Rugby Club Latina

si possono iscrivere tutti ragazzi dai 5 ai 13 anni e gli allenamenti si svolgono nelle giornate di martedi e giovedi dalle ore 16,30 alle ore 17,30, il sabato dalle ore 11 alle 12.30.

articlePhoto

.....E così arrivò il momento per i "Magnifici 20 dell'Under 8 e 10". Domenica 18 Gennaio presso le Tre Fontane a Roma i ragazzi delle due categorie hanno disputato il loro primo raggruppamento stagionale ( e per molti della loro vita). Forte l'entusiasmo che ha caratterizzato la giornata ,come forte è stata l'emozione per alcuni di loro: vedi Federico l'urlatore canterino, la piccola Margherita (prima partita ed uscita tra gli Hip Urrà per la bella prestazione), come anche per i vari genitori armati delle loro macchine fotografiche. "Grande e positiva giornata ...... ci auguriamo ,e rappresentiamo anche la speranza dei genitori , che si continui a crescere , l'esperienza del Minirugby sta portando molti risultati interessanti per la crescita di questi ragazzi e tutti vorremmo che molti alti ci possano seguire" , questa la dichiarazione di Giovanna Giannelli (responsabile Minirugby del Rugby Club Latina) al termine di una bella giornata di sport.

All'esordio di domenica si è arrivati dopo un lungo percorso formativo partito già dai primi giorni di Settembre scorso e che continuerà fino ai primi giorni di Giugno con attività che si svolgeranno dentro e fuori dai campi di gioco come prevede la fiolosfia che caratterizza l'attività della palla ovale.

 

Quella di domenica è solo la prima di una serie di appuntamenti a cui saranno chiamati i piccoli atleti del Club Pontino, come gli appuntamenti del sabato mattina  che da circa un anno vengono dedicati a far conoscere il Minirugby ai ragazzi di Latina. 

A tal proposito  la dirigenza del RCLatina sta lavorando ad una serie di iniziative che saranno presentate e svolte durante i mesi di Febbraio e Marzo , periodo durante il quale il mondo della palla ovale sarà impegnato a seguire la Nazionale Italiana nel grande impegno del " NAZIONI".

 

Per quanto riguarda il settore MInirugby il Rugby Club Latina comunica che le iscrizioni sono aperte tutto l'anno si possono iscrivere tutti ragazzi dai 5 ai 13 anni e gli allenamenti si svolgono nelle giornate di martedi e giovedi dalle ore 16,30 alle ore 17,30, il sabato dalle ore 11 alle 12.30.

 

........"la palla rotonda te la restituisce anche un muro...

la palla ovale...solo un amico" .

 

Rugby Club Latina

 

 






Inviato da Freddy il 21/1/2015 7:38:00 (622 letture) :: Pagina stampabile

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2