Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Ambiente : Allerta meteo Latina

DAl Comune di Latina i consigli per l'allerta meteo

articlePhoto

Come da indicazioni regionali anche a Latina è prevista un ondata di mal tempo in arrivo nelle prossime ore.

Per far fronte all’allerta meteo l’amministrazione comunale e i gruppi dei volontari della Protezione civile che operano a Latina invitano la cittadinanza a prestare attenzione nel percorrere viali alberati come Via Nascosa, Via Litoranea, Via Epitaffio, Viale Mazzini, Viale Italia e il parco cittadino centrale.

Si consiglia di evitare tutte le zone a pericolo di esondazione come i sottopassi della Pontina, di via Gorgolicino, della Stazione, di via Dormigliosa, la rotonda dell’Aviatore e usare viabilità alternative.

Attenzione anche a tutte le strade e le aree che costeggiano i canali, in particolare il canale delle Acque Medie (che sarà comunque monitorato da squadre della protezione civile), Colmata e Mastropietro.

Passata l’allerta meteo e nonostante il ristabilirsi delle condizioni metere, si consiglia di continuare a mantenere alta l’attenzione per rischio idrogeologico anche nelle ore successive.

Per segnalare eventuali criticità ecco il numero della protezione civile 0773 400000.

Inviato da Freddy il 7/11/2014 7:36:54 (399 letture) :: Pagina stampabile

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2