Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Sport : Fausto Mura sul tetto d'Italia

Un'altra eccellenza dello sport dei quartieri Q4 e Q5

articlePhoto
Il Bar Blu Ice, del quartire Q5 di Latina, ha già portato fortuna ad uno dei migliori portieri del nostro Paese, Mattia Perin, attuale portiere del Genova (serie A), e terzo portiere della Nazionale Italiana di Calcio "Brasile 2014"...

Sembra proprio il destino di chi frequenta quel Bar, diventare campioni di uno sport...

E' la volta di Fausto Mura, gestore del Bar dei Campioni, così ormai lo chiamano i residenti del Q5, che pochi giorni fa ha vinto la medaglia d'oro di uno sport tanto bello quanto sconosciuto:

il tiro a bersaglio subacqueo.

Ma essere i migliori di un disciplina sportiva è pur sempre molto difficile, e Fausto, simpaticissimo ragazzo di origine siciliana, residente a Nettuno ma stabilmente presente nel nostro quartiere che tra un Cocktail e un Caffè Shakerato, trova il tempo di tornare a casa, allenarsi, e partecipare alle gare di tiro a bersaglio subacquo.

Complimenti davvero a Fausto e da tutti noi di Q4Q5.IT i più sinceri Auguri per una carriera sportiva lunga e proficua come nell'attuale occasione.

Forza Fausto!

di seguito l'articolo pubblicato a pag. 37 del Quotidiano di Latina del 18 giugno 2014:

 

 

 



Inviato da Freddy il 21/6/2014 8:01:40 (578 letture) :: Pagina stampabile

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2