Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it

venerdì 13 giugno alle ore 9:30 sarà inaugurato l’impianto di fitodepurazione realizzato nell’area della marina di Latina nell’ambito delle azioni previste del progetto europeo denominato “REWETLAND”.

articlePhoto

Il progetto “REWETLAND” è stato finanziato dalla Commissione Europea attraverso il programma LIFE+ 2008, che rappresenta lo strumento di finanziamento attraverso il quale la Commissione Europea sostiene economicamente progetti rivolti alla tutela dell’ambiente, degli habitat e degli ecosistemi natural

 

Si allega alle presente una mappa con l’ubicazione del sito ove è stato realizzato l’impianto e dove si terrà l’inaugurazione.

 

Per ulteriori informazioni in merito al progetto “REWETLAND” si invita a visitare il sito del progetto (riporto in basso il link), ove nella sezione GALLERY nell’area “Progetti Pilota”, cliccando nell’immagine potete scorrere le foto degli interventi realizzati e in particolare la foto 7 riporta un’immagine dall’alto dell’impianto di fitodepurazione per il quale siete invitati all’inaugurazione.

 

Per una navigata più divertente vi suggeriam di visionare anche l’area dicata al “Virtual Tour”. Si tratta di un Tour Virtuale, interattivo e giocoso dei nostri luoghi, realizzato attraverso immagini e riprese video effettuate con l’ausilio di Droni Aerei.   

 

http://www.rewetland.eu/life/index.php

Inviato da Freddy il 10/6/2014 6:39:51 (596 letture) :: Pagina stampabile