Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
 : Truffa in corso

Continua la truffa ai danni dei cittadini onesti

articlePhoto

La truffa a Latina può prendere la forma inaspettata e grottesca di alcune palate d’asfalto gettate frettolosamente dentro le buche piene d’acqua di una delle tante mulattiere cittadine.

Oggi 11 febbraio 2014 l’indecente spettacolo è andato in scena nei quartieri Q4 e Q5 dove si è ripetuta la truffa ai danni dei cittadini mascherata da manutenzione stradale.

Dopo l’asfaltatura truffa del giugno 2009 e dopo le ultime manutenzioni truffa del 18 e 19 settembre 2013, del 24 ottobre 2013, del 26 novembre 2013, dell'8 gennaio 2014 e del 29 gennaio 2014, anche oggi siamo stati costretti ad assistere all’ennesima, inverosimile, vergognosa messinscena: palate d’asfalto gettate da sopra il camion direttamante sulle buche colme d'acqua di Viale GP da Palestrina (Q5) e Viale Paganini (Q4).

La finta manutenzione è stata oltretutto eseguita in totale insicurezza sia per gli utenti della strada sia (sopratutto) per gli operai. Come consuetudine non è stato apposta alcuna segnaletica cosicchè gli operai hanno fatto il loro inutile lavoro tra le autovetture costrette a improvvisi e pericolosi slalom.

Mentre osservavo l’indecente messinscena è transitata per ben 2 volte la stessa pattuglia della Polizia Municipale. Le due agenti (forse assuefatte al degrado, all’illegalità e all’inciviltà, come ogni latinense che si rispetti!), probabilmente non hanno neanche visto gli operai in mezzo alla strada e non hanno nemmeno notato l'assenza totale di segnaletica e lo sfregio alle regole dei vari codici della strada, civile e penale... infatti sono transitate oltre senza il minimo indugio.

E i detriti vi starete chiedendo? Che fine hanno fatto i detriti fuoriusciti dalle buche? Che domande! Ovviamente sono stati abbandonati in loco o scaraventati oltre il ciglio della strada, come è d’uso a Latina, la città del degrado, dell’inciviltà, dell’illegalità, della corruzione e della malamministrazione!

Salvatore Antoci


 

 



Inviato da Salvatore il 11/2/2014 17:30:50 (857 letture) :: Pagina stampabile

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2