Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Segnalazioni : Container nei pressi dell'incrocio del Q4

L'utente DdM, ci scrive per sapere cosa sono i container posti nelle vicinanze dell'incrocio a raso del Q4

articlePhoto
Da: Gdm
Data: 07/12/2013 12.51.57
Oggetto: R: q4q5.it - Le notizie della settimana
 

Buongiorno a tutti.

Ieri mattina, uscendo dal mio condominio (CEEPLA) sito nei pressi del semaforo dell'attraversamento della S.S. 148, notavo, con mia grande sorpresa che sono stati posizionati  due container al di la' della strada. Volendo soddisfare la mia legittima curiosità, notavo la presenza di cartelli affissi sulla rete di recinzione che si riferiscono a vari divieti, ma nessuno si questiinduce a immaginare qual'è l'obiettivo di chi ha predispoto il tutto. Non vorrei essere pessimista ma se si trattasse di un'isola ecologica (proprio fra le nostre abitazioni) . Voi ne sapete qualcosa?

Un saluto e un invito a continuare il vostrto lavoro utile per il cittadino.

 

 

risposta da ferdinando cedrone:

 

Salve, non ho notizie certe, ma credo si tratti di mezzi per il cantiere per la realizzazione del tanto atteso sottopasso

Quindi, spero, dovrebbe essere una notizia buona.
In ogni caso, come spesso accade, la mancata segnalazione della tipologia dei lavori in corso, è l'ennesimo esemio di sciatteria con la quale si fanno i lavori pubblici a Latina. 
Comunque, nella speranza di averle risposto correttamente e di non essere smentito dai fatti, (le mie fonti non sono ufficiali) pubblico questa sua richiesta sul sito q4q5.it affinchè qualcuno, magari più informato, possa o meno confermare.

Grazie e cordiali saluti
 
 
ed ecco l'immagine dei container ai quali si riferiva il nostro utente:
 
 







Inviato da Freddy il 7/12/2013 14:24:36 (842 letture) :: Pagina stampabile
Salvatore :: Alle ore 10:17 del 15-12-13

La foto, oltre al container, ci fa vedere le vergognose condizioni della strada e le vergognose "riparazioni" che sono state fatte con delle frettolose palate d'asfalto gettate da lontano. "Riparazioni" del tutto inutili, visto che l'asfalto si stà già sgretolando dopo pochi giorni.  Ecco come i nostri malamministratori sperperano e rubano le risorse pubbliche, cioè i nostri soldi!

Salvatore


Vincenzo :: Alle ore 20:29 del 15-12-13

E' stato messo il cartello di cantiere.








Questa discussione è presente anche sul forum
Clicca qui per raggiungerla

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2