Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Dallo Staff : Complimenti davvero!!

Latina oggi sulla Metroleggera

articlePhoto

Complimenti davvero!

Complimenti ai nostri politicanti che fanno e disfanno..  davvero un bel servizio reso alla collettività!  In pompa magna, inaugurazione dopo inaugurazione, vagone in piazza con fiocco colorato sopra, come quello delle uova di Pasqua, hanno sponsorizzato l’opera metroleggera e.. proprio come l’uovo di Pasqua dentro  che sorpresa!!  Oggi sul quotidiano Latina Oggi, che ci rimanda le foto della suddetta inaugurazione, corredate da volti sorridenti al seguito dell’allora primo cittadino, si legge che il nostro attuale Sindaco, ahimè tra i sostenitori votanti yesman dell’amministrazione Zaccheo, vuol dare  l’addio alla metropolitana leggera (tram su gomma e monorotaia), come se bastasse dire “Addio”.. con tanto di fazzolettino per le lacrime commosse di commiato, mentre il trenino parte sulla sua monorotaia.. “Addio.. “  .. “a non rivederci.. a mai più.. “ .  E già.. in ballo non ci sono soltanto le penali, perché MetroLatina con raccomandata è già pronta a chiedere i danni, ma ci sono anche tutte le spese sino ad ora sostenute..  se come si legge da Piazza del Popolo giustamente non ne vogliono più sapere del progetto che, se realizzato, porterebbe il Comune al dissesto finanziario e si dicono disposti ad affrontare un contenzioso con MetroLatina, perché è meglio perdere qualche milione piuttosto che salire sulla “metro” biglietto sola andata - destinazione fallimento, è chiaro che  da cittadini ci si interroghi se tutti, ma proprio tutti, coloro che si sono divertiti a giocare ai trenini, oggi non debbano assumersene tutte le responsabilità.

E’ facile dire ci siamo sbagliati e far pagare i danni ai cittadini inermi, gli stessi che sono già tartassati da imposte e balzelli senza alcun ritegno..  troppo facile dire abbiamo fatto male i conti, abbiamo valutato male..  non abbiamo capito.. non sapevamo.. quando con il trenino ci hanno giocato proprio in tanti, Comune e Regione!

Francesca 



Inviato da Baol il 28/10/2013 16:53:09 (782 letture) :: Pagina stampabile
Salvatore :: Alle ore 21:51 del 30-10-13

In un paese normale i politicanti che, con la scusa di giocare coi trenini, hanno rubato milioni e milioni di euro ai cittadini starebbero marcendo in un penitenziario di massima sicurezza! A Latina invece continuano a giocare e a rubare impunemente!

Salvatore


zampone :: Alle ore 06:55 del 03-11-13
Un espostino alla Corte dei Conti no? Si potrebbe aggiungere quel cesso di "fontana" nella rotatoria del Q4 e di tante, tante altre cose...

zampone :: Alle ore 06:57 del 03-11-13
Leggo, poi, del caso Urbania e delle fideiussioni false... ANche lì, "Corte dei Conti, dove sei"???

Salvatore :: Alle ore 07:17 del 03-11-13

Il problema, caro Zampone, è che non si capisce più dove finisce la crininalità e comincia lo stato.

Le istituzioni dello Stato e del parastato (cioè i pessimi elementi che ne occupano le poltrone) sono ormai un tutt'uno con le varie mafie e criminalità organizzate.  Collante di questo pastone informe , sono i politicanti da strapazzo che da decenni stanno succhiando il sangue all'Italia e agli italiani. 


massimo74 :: Alle ore 15:36 del 03-11-13

Zampone, per la precisione alla Corte dei Conti sono stati già protocollati diversi esposti che linko di seguito approfittando della memoria storica del portale:

 

Per la questione “Urbania”:

/modules/news/article.php"margin: 0cm 0cm 0pt" class="MsoNormal">/modules/news/article.php"Times New Roman" size="3"> 

Per la questione “Metro”:

/modules/news/article.php


Questa discussione è presente anche sul forum
Clicca qui per raggiungerla