Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
 : 

I comportamenti illegali, arroganti, pericolosi e a rischio di emulazione che molti genitori (e non solo genitori) tengono nelle adiacenze della scuola “Don Milani”, alla guida dei loro autoveicoli, hanno ormai da tempo superato ogni livello di guardia!

articlePhoto

Oggi l’associazione Quartieri Connessi e la Dirigente dell’Istituto comprensivo “Don Milani” hanno deciso di chiedere aiuto all’Amministrazione Comunale per tentare di arginare un fenomeno che, se lasciato a se stesso, rischia di diseducare centinaia di ragazzi. Forse ancora più grave è il rischio concreto che il comportamento incivile di qualcuno possa precludere, in caso di necessità,  l’accesso alla scuola da parte dei mezzi di soccorso (ambulanza, Vigili del Fuoco, etc.).

Ecco il testo dell’appello congiunto rivolto al Sindaco, al Servizio Mobilità e Trasporto e al Comando della Polizia Locale:

 




 



Allegato: Lettera.pdf


Inviato da Salvatore il 24/10/2013 16:29:54 (732 letture) :: Pagina stampabile
Salvatore :: Alle ore 12:49 del 14-01-14

Come nelle peggiori tradizioni della torbida malamministrazione latinanse, né l’ufficio del Sindaco, né l'ufficio Mobilità e Trasporti, né la Polizia Municipale si sono ancora degnati di risponderci. Eppure sono passati quasi 3 mesi dal 24 ottobre 2013, giorno in cui gli uffici suddetti hanno ricevuto la nostra lettera...

Sappiamo per esperienza che questa è la prima linea di difesa dei malamministratori: far finta di neinte, non risposndere, sperare che i cittadini desistano!

Intanto l'ingresso della scuola "Don Milani" continua ad essere regolarmente bloccato dagli incivili che parcheggiano la loro autovettura davanti al cancello!!

Nel caso di impossibilità di soccorso, la responsabilità (penale!), oltre che del/i proprietario/i delle autovetture parcheggiate illegalmente, sarebbe pure dei titolari dei suddetti uffici e questa Associazione impiegherebbe tutte le proprie forze per far sì che tutti i colpevoli vengano puniti!

Salvatore Antoci


Salvatore :: Alle ore 14:54 del 14-01-14

Già il 9 dicembre 2009 avevamo inviato analoga richiesta ai malamministratori di allora: stiamo ancora aspettando una risposta!

Clicca qui per vedere la lettera e gli allegati.

Salvatore Antoci

 

 

 

 

 

 




Questa discussione è presente anche sul forum
Clicca qui per raggiungerla

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2