Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Manifestazioni : Q4: Festa al Parco dal 29 agosto al 4 settembre

Da giovedì 29 agosto a mercoledì 4 settembre, a partire dalle ore 19, il Parco Natura Cottignoli/Petrucci di via Cimarosa in Q4 ospiterà la prima edizione della “Festa al Parco”.

articlePhoto

Allegato: PROGRAMMA_Q4_-_Copia.pdf
L’occasione nasce dalla recente apertura di un chiosco curato dalla Cooperativa Tartaruga all’interno dell’area intitolata alle due guardie forestali pontine medaglie d’oro al valor civile.
Il Parco è senza dubbio uno dei più belli e accoglienti di tutta la città, poco valorizzato negli anni. Oggi, potendo contare anche su questa struttura permanente, avrà modo di tornare a nuova vita e proporre ai cittadini un servizio in più.
La “Festa al Parco” vuole allora essere un momento dedicato non solo alla comunità dei quartieri Nascosa e Nuova Latina, ma all’intera città che per sette giorni potrà vivere il Parco in modo diverso dal quotidiano. Si è pensato quindi di organizzare una piccola kermesse di spettacoli musicali di fascino e qualità, da ripetere nel tempo, accompagnati naturalmente dalla buona cucina.
L’apertura, giovedì 29 agosto, è affidata a “La combriccola del Blasco”, cover band di Vasco Rossi; la serata successiva vedrà sul palco Massimiliano Carocci, che abbiamo potuto vedere accanto a Il Piotta, Vanilla Sky e Albertino sul palco del Primo Maggio a Latina e vanta collaborazioni con molti artisti della musica italiana. Nel corso dell’evento ascolteremo anche i Quinta Armonia Fusion, la musica leggera di Milton, e ancora Blues e musica anni ’70, per un programma che promette di arricchirsi ulteriormente.
Le serate che ci aspettano propongono sul fronte culinario una vasta scelta di primi, secondi e panini della tradizione locale. In questa coda d’estate, tra note e sapori, potrete degustare i “misteriosi” papparoni, panzaroni e capocchioni e brindare con una buona birra o un buon vino.
La formula è quella della festa popolare e di quartiere, gli ingredienti la natura, lo spettacolo e la cucina, per conoscere le bellezze del Parco e vivere quanto di buono questo polmone verde è in grado di offrire.
Clicca qui per vedere la bozza del programma.














Inviato da Freddy il 26/8/2013 22:57:17 (741 letture) :: Pagina stampabile
DeMoN3 :: Alle ore 11:01 del 02-09-13

C'è un errore nel programma, le date del 1-2-3-4 sono riportare sempre come agosto anzichè settembre ;)

 

Peccato averlo letto solo oggi, i quinta armonia me li sarei (ri)sentiti volentieri! 


Freddy :: Alle ore 15:26 del 02-09-13

Grazie DeMoN3,

l'avevo ricevuto così.

 

ora l'ho corretto.

freddy


Questa discussione è presente anche sul forum
Clicca qui per raggiungerla

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2