Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Dai Giornali : Pista pedonale in via del Lido

Una pista pedonale in via del Lido ci vuole proprio!!!!!

articlePhoto

Ho letto sul sito di Latina 24 ore questa notizia:  una nuova pista pedonale accanto a quella ciclabile di via del Lido. Che secondo me ci vuole proprio!!

http://www.latina24ore.it/latina/64121/in-via-del-lido-arrivera-la-pista-pedonale 


"Arriverà una nuova pista pedonale accanto a quella ciclabile in via del Lido. E’ stata trasmessa nei giorni scorsi per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale la gara per l’aggiudicazione dei lavori per la realizzazione della pista che, in sostanza, rappresenta il raddoppio dell’attuale percorso ciclabile di via del Lido ma sarà destinata alla sola pedonalità, creando così due percorsi autonomi per ciclisti e pedoni. L’intervento sarà collegato alla pista ciclopedonale del quartiere Nascosa e non andrà a ridurre la sede stradale di via del Lido.

Sul tratto si verificano spesso problemi per la presenza di numerose persone che camminano sulla pista ciclabile ostacolando le biciclette."

Inviato da Grilletto il 3/8/2013 15:28:04 (832 letture) :: Pagina stampabile

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2