Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Cinema : Tutto pronto per la IX edizione del Festival Pontino del Cortometraggio.

Dal 18 al 23 Giugno nei giardini del Comune di Latina al via la rassegna di corti inserita tra i migliori Festival del Lazio.

articlePhoto
Si avvicina il taglio del nastro della IX edizione del Festival Pontino del Cortometraggio!


Martedì 18 Giugno alle ore 21:00 si dà ufficialmente il via a un Festival che è diventato parte integrante del patrimonio artistico - culturale del nostro territorio che da nove edizioni porta a Latina uno spaccato di mondo. Sei serate di cinema d’autore animeranno l’estate del capoluogo nella incantevole location messa a disposizione dal Comune di Latina, i giardini interni alla Casa Comunale.

Qualche numero di questa edizione: 498 corti iscritti, 62 corti selezionati, 42 nazioni di provenienza, 10 premi e quattro menzioni speciali, 5400 euro totali per i vincitori, 2 Festival Amici ospiti, prossimi ai 4000 i cortometraggi in Archivio. Una edizione assolutamente da non perdere!

Info e anteprime:

http://2013.fpdc.it

Festival Pontino del Cortometraggio

 

 



Inviato da Freddy il 17/6/2013 16:15:23 (543 letture) :: Pagina stampabile

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2