Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Teatro : 

Momo e Metamorfosi, due spettacoli teatrali del laboratorio delle I, II, e III medie e del Laboratorio Teatrale progetto Open School.

articlePhoto

Una scuola aperta e accogliente, capace di essere parte della nostra città, che possa essere centro di aggregazione di questi nostri quartieri: questo è sempre stato uno degli obiettivi dell’associazione Quartieri Connessi.

La manifestazione del 13 giugno va proprio in questa direzione: oltre a rappresentare il momento conclusivo di un intero anno di lavoro, rappresenta un momento di aggregazione per tutti i residenti, anche per chi non ha figli o nipoti che frequentano la "Don Milani".

Siamo tutti invitati quindi a questo evento gratuito che consiste di due spettacoli distinti, inframmezzati da uno spuntino. Le porte del teatro della nostra scuola apriranno alle ore 18:15 del 13 giugno prossimo.

 



Inviato da Freddy il 8/6/2013 17:11:57 (551 letture) :: Pagina stampabile

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2