Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it

Nessuno ha ancora rimosso i seganli di divieto di sosta installati dalla PM in occasione della gara podistica del 14 aprile scorso.

articlePhoto
Normalmente ci piace sperare nella clemenza degli agenti atmosferici, ma stavolta forse ci toccherà affidarci alla severità degli stessi se vorremo liberarci in fretta di un indesiderato "arredo urbano"!

Il 14 aprile scorso c’è stata una gara podistica nel Q4 e su via Perosi è stato instituito il divieto di sosta ai sensi della Determinazione N. 54P.L./13. Tale determinazione è stata affissa tramite fogli di carta inseriti in buste di plastica attaccate ai pali e alla recinzione delle abitazioni private tramite fascette di plastica e nastro adesivo. Il 14 è passato da 8 giorni, la gara è ormai solo un ricordo, ma le “determinazioni” stanno ancora qui.

Davvero dovremo aspettare gli agenti atmosferici per ripristinare il decoro urbano o ci toccherà “adottare un incivile” anche in questo caso?

Salvatore

 

 



Inviato da Salvatore il 22/4/2013 18:35:23 (688 letture) :: Pagina stampabile
Salvatore :: Alle ore 08:49 del 28-04-13

Oggi 28 aprile 2013 i segali non sono stati ancora rimossi. 

Salvatore


Salvatore :: Alle ore 20:58 del 29-04-13

Ieri ho chiamato la PM e mi è stato detto che gli organizzatori della manifestazione avrebbero dovuto rimuovere i segnali e che li avrebbero chiamati. Ho detto che non era necessario poichè avrei potuto rimuoverli io,  ma dopo un po', quando mi apprestavo a rimuoverli, i segnali non c'erano più.

Salvatore


Questa discussione è presente anche sul forum
Clicca qui per raggiungerla

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2