Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Musica : 

THE BACKSTREETS - “Ricordando un AMICO… Aiutiamone TANTI!” 12^ ed. a Latina il 15 febbraio all’Auditorium del Liceo Classico Dante Alighieri per ricordare Luciano

articlePhoto

Torna l’atteso appuntamento con il concerto “Ricordando un AMICO… aiutiamone TANTI!” anche quest’anno il 15 di febbraio i The Backstreets tornano con il concerto di beneficenza più atteso dell’anno a favore della LILT, la Lega Italiana per la Lotta ai Tumori sez. di Latina e organizzato dall’ass.ne culturale Radio Latina 1 e Doolin Irish pub di Latina in via Adia 10/12 in collaborazione con Rinascita Civile.

“Ricordando un AMICO… aiutiamone TANTI!” è giunto all’12^ edizione e per rendere ancora più grande la festa, la storica formazione dei The Backstreets, Tony Montecalvo voce e chitarra, Andrea Montecalvo al basso, Pierluigi Carnemolla alla chitarra elettrica, Mario Crescenzo alla batteria,  Sonia Nasso al violino, daranno il via a due ore di pura energia rock percorrendo le più belle canzoni del repertorio classico dei The Backstreets.

Anche quest’anno il concerto sarà aperto dalla performance di Francesco Milani e poi i the Backstreets saranno raggiunti da tanti amici, Etta Lo Masto, Andrea Del Monte, Mattia Mirabella. Fabio Conti, Eugenio Pastore, per rendere la serata davvero indimenticabile. Non mancheranno le sorprese e i colpi di scena, lo spettacolo sarà presentato da Dina Tomezzoli.

L'appuntamento è di quelli da non perdere assolutamente vi aspettiamo venerdì 15 febbraio alle 20.30 a Latina all’Auditorium del Liceo Classico Dante Alighieri per l’attesissimo concerto Ricordando un AMICO... Aiutiamone TANTI !!!!!

Ingresso 10€, l’incasso sarà interamente devoluto alla LILT, la Lega Italiana per la Lotta ai Tumori sez. di Latina.


Inviato da Freddy il 26/1/2013 15:15:12 (1018 letture) :: Pagina stampabile

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2