Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Cinema : Mani Fasciate

Da non perdere!

articlePhoto

Una storia di tenacia, di sacrifici, di sogni, di sconfitte e di altrettante rialzate...

La storia di un atleta pontino che può ispirare molti, specie in questi tempi di grave crisi economica, sociale, civica, etica e morale.

Consiglio di vedere il documentario “Mani Fasciate” al cinema Oxer Multisala, in programma da oggi fino al 4 novembre alle ore 22.30. La durata è di 50 minuti.

Qui potete trovare il promo: https://vimeo.com/24750549

Salvatore


Mario Pisanti nel 2004 era sul punto di partecipare alle Olimpiadi di Atene con la nazionale italiana di pugilato, ma un grave incidente d’auto frantuma i suoi sogni.Dopo quattro anni lontano dal pugilato, nel 2008 Mario ritorna a combattere nella categoria dei professionisti, per riempire il vuoto di quelle Olimpiadi mai disputate. Oggi il suo riscatto sportivo non è semplice da realizzare: Mario vive in una città di provincia dove i soli ad alimentare il suo sogno sono dei sedicenti manager che gli promettono dei combattimenti che puntualmente vengono annullati. Ma la precarietà di Mario si consuma anche in ambito lavorativo dove il nostro protagonista è alla continua ricerca di un lavoro che dia una tranquillità economica a se stesso ed alla sua famiglia. Il protagonista è sempre in bilico tra il proseguire determinato il suo cammino o lasciarsi inghiottire dalla vita di provincia, mettendo da parte le proprie ambizioni, Mario potrà contare solo sulla sua grande forza di volontà per raggiungere il suo traguardo.
© 2012, Daimon Production

Inviato da Salvatore il 31/10/2012 10:43:20 (772 letture) :: Pagina stampabile

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2