Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Latina Oggi : Urbanistica a LT

In calce un link a un interessante articolo del 2-10-11 pubblicato da Latina Oggi a firma del Direttore Panigutti. Fatto salva la veridicitą del contenuto, che comunque abbonda di significativi particolari, confesso che a me ha provocato un discreto stato di nausea.

articlePhoto

Nell’articolo (vedi link sottostante) si fa anche riferimento ad un ipotetico silenzio-assenso per regolarizzare ciò che non sarebbe. Da quello che si evince dall’articolo riguardo alle date mi pare però di capire che ai tempi della presentazione del progetto, vigeva ancora il silenzio rifiuto, e non il silenzio assenso.

Certo che se una proposta edificatoria così come raccontata dal quotidiano dovesse avere esito positivo…

A proposito, potrei sbagliare, ma qualche tempo fa ricordo un buon intervento di Giorgio De Marchis che annunciava un imminente controllo sull’urbanistica del Comune di Latina. Sarà giunto il momento di chiedere: bene, a che punto siamo arrivati?

http://www.dagolab.eu/public/LatinaOggi/Archivio/58a282b09fc4db0befc8/pag07latina.pdf

Massimo de Simone





Inviato da massimo74 il 3/10/2011 7:06:28 (881 letture) :: Pagina stampabile

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2