Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Latina Oggi : Una scuola intitolata ai magistrati Falcone e Borsellino

La scuola media di Borgo Faiti sarą intitolata ai giudici Falcone e Borsellino

articlePhoto

Martedì 12 aprile la scuola media di Borgo Faiti sarà intitolata ai magistrati Giovanni Falcone e Paolo Borsellino che hanno perso la vita nella lotta alla mafia. La cerimonia si terrà la mattina dalle ore 10 alla presenza di Don Luigi Ciotti...

Francesca

http://www.dagolab.eu/public/LatinaOggi/Archivio/58a282b09fc5df0befcf/pag12latina.pdf



Inviato da Baol il 5/4/2011 18:41:14 (650 letture) :: Pagina stampabile
Gianbo :: Alle ore 15:58 del 08-04-11
Meno male che c'è ancora qualcuno che si rende conto di quanto sia importante dedicare le scuole, vie, piazze, ecc. a personaggi che hanno effettivamente dato un esempio concreto (spesso a scapito della propria vita) per il bene della società.

Visti i tempi che viviamo ho sempre la paura di percorrere una via magari intitolata a Roberto Calvi, Michele Sindona, Bettino Craxi ecc. ecc.

Al riguardo dedicherei qualche cosa anche gli uomini e donne, scpesso in secondo piano, componenti di tutte quelle scorte che sono state trucidate nel compimento del loro dovere.


Questa discussione è presente anche sul forum
Clicca qui per raggiungerla

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2