Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Eventi nazionali : L'associazione "Alessia e i soi Angeli" onlus a Canale 5

L'associazione onlus di Latina "Alessia e i suoi Angeli" in diretta televisiva Venerdì 16 Gennaio su Canale 5 a Mattino Cinque.

articlePhoto
Durante il programma Mattino Cinque (Canale 5 ore 08:40) condotto da Barbara D'Urso e Claudio Brachino, i nostri concittadini Amelia Vitiello e Alessandro Mastrogiovanni  rispettivamente vice presidente e presidente dell'ass.ne  onlus Alessia e i suoi Angeli racconteranno in diretta la  toccante storia che li ha visti affrontare il dolore della perdita della loro piccola Alessia a cusa d una meningite fulminante , e la voglia di continuare a farla vivere attraverso una organizzazione no profit  che si prefigge di aiutare i bambini meno fortunati e di dare ai più piccoli i mezzi tecnico/sanitari per non affrontare la stessa sorte di Alessia.

Amelia Vitiello parlerà anche del suo libro il ci ricavato è integralmente devoluto in beneficenza: "Volevo solo essere mamma" dove racconta con poesia e quotidianità la sua vicenda personale ed interiore.

Sarà anche l'occasione per presentare le nuove attività dell’associazione: l’adozione a distanza in collaborazione con la casa famiglia della missione St Damien in Madagascar e la realizzazione presso l’Ospedale S.Maria Goretti di una stanza di emergenza pediatrica presso il pronto soccorso del nosocomio pontino.

Per tutte le informazioni sulle iniziative dell'Associazione, per associarsi o solo per contribuire:

http://www.alessiaeisuoiangeli.org

 



Inviato da gasby il 14/1/2009 13:29:32 (670 letture) :: Pagina stampabile

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2