Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Sei in: Latina e Provincia >> Registrati per inviare messaggi

Feed RSS
« 1 (2)
Autore Discussione
Anonimo
Inviato il: 19/7/2007 6:33

E grazie ti connetti alle 5 e 16 del mattino per forza amaro è il sorriso, comunque rassegnamoci anche chi proviene dal centrosud quando si trasferisce al nord cambia (molti voti della lega sono di meridionali), sicuramente timbra e non va a fare altro. Le italie sono due ma sono gli italiani che fanno le italie, nel caso in questione sono italiani i dirigenti, i medici, gli infermieri, gli impiegati. E' logico che poi per cercare di fare prima c'è l'amico, l'amico dell'amico, ecc ecc o chi ha i soldi va dallo stesso medico privatamente, ma come in tutte queste vicende ci sono i furbi (di cui sopra) ed i fessi ovvero quelli che restano al loro posto e che cercano di far funzionare almeno in maniera decente il tutto. Solo che ora anni di sprechi e gestioni amministrative senza alcun controllo (volontà di destra e sinistra a nessuno piace essere controllato) si è arrivati a buchi enormi in alcune regioni,  che qualcuno poi deve cercare di risanare, naturalmente tagliando sulle spese, manutenzioni, personale (andate a vedere gli organici) e chi ci rimette sempre noi, che dobbiamo comunque pagare il servizio sanitario nazionale in un modo e nell'altro. Potrei fare una lunghissima cronistoria dagli enti pubblici assistenziali poi soppressi  fino ad oggi, ma sarebbe troppo lungo e credo poco interessante ma una cosa posso dire dal 1981 la politica ha messo le mani direttamente sulla gestione della sanità il risultato è questo e che nessuno accusi l'altro e nessuno se ne tenga fuori.

[Entra]
Anonimo
Inviato il: 19/7/2007 10:02

Vedi Roccia, così com'è per le questioni che si addebitano al Comune, ciò è vero per la Provincia, la Regione ed il Governo nazionale; chi è in carica deve essere il destinatario delle critiche ed evitare di fare a scarica barile dicendo "non è colpa mia ... ho solo ereditato".

Chi ha speso fiumi di parole in campagna elettorale puntando tutto su miglioramenti nei settori: socio-assistenziale, previdenziale e sanitario deve farsi carico delle promesse fatte. In questo caso (ovvero il mantenimento o meno delle promesse) NESSUNO si può chiamare fuori!!!

[Entra]
anaclerio
Inviato il: 19/7/2007 13:30
Registrato: 19/6/2007
Da:
Messaggi: 192

Vedi Gianni, lo scaricabarile lo fà spesso anche il tuo sindaco Zaccheo. Non meno di 2 giorni fà su Teleetere dichiarava che i problemi dei campeggi e degli abusi edilizi al lido di Latina non erano stati fatti in questi ultimi 5 anni, ma decenni prima e chi doveva provvedere allora non lo ha fatto. E' vero, ma ciò non lo esime a sottrarsi dal mettere in campo oggi gli interventi repressivi che sono necessari, per risolvere il problema. Lo stesso quando si dice pronto ad un confronto pubblico sull'urbanistica, parlando però degli scempi fatti negli ultimi 60 anni. No, invece, parliamo di ciò che è accaduto negli ultimi 5 anni, visto che egli ne è politicamente responsabile....

ANACLERIO

[Entra]
Anonimo
Inviato il: 19/7/2007 15:18

Caro Anaclerio (Davide ... o chiunque tu voglia essere),

io non mi metterò certo a fare l'avvocato difensore del nostro Sindaco Zaccheo! Mi sembra, comunque, che la questione campeggi si stia affrontando; lo dimostra anche l'assedio (strumentalizzato ed organizzato ad hoc da qualcuno) che è stato perpetrato nell'aula consiliare dai residenti estivi dei suddetti nel giorno del primo consiglio comunale. Costoro erano infuriati perché veniva negato loro il diritto a villeggiare in camping che, come noto, si erano dotati di strutture abusive per l'ospitalità.

Quanto al mio scritto, che nulla ha a che fare con questa diatriba sui campeggi e men che meno con quella sull'abusivismo (in cui sei il "principe del foro"), rimanendo in tema di "malasanità" attribuisce le giuste responsabilità ricordando che nessuno può esimersi dal tener fede alle proprie promesse. Mi sembra abbastanza scontato che in questa affermazione rientra anche Zaccheo; se per te non lo era ... allora questa mia precisazione vale come specificazione del concetto.

[Entra]
anaclerio
Inviato il: 19/7/2007 23:21
Registrato: 19/6/2007
Da:
Messaggi: 192

Grazie, sei stato chiarissimo.

ANACLERIO

[Entra]
« 1 (2)
Registrati per inviare messaggi
 

< Ritorna alla home page del portale

Stampa Versione Stampabile (Stampa)

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2