Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Sei in: Opinioni >> Nuova Curia Vescovile ed architettura criminale....Registrati per inviare messaggi

Feed RSS
Autore Discussione
davide
Inviato il: 31/1/2007 14:39
Registrato: 18/10/2007
Da:
Messaggi: 1670
Nuova Curia Vescovile ed architettura criminale....

In questi ultimi giorni su Latina Oggi è apparso un articolo sulla nuova Curia Vescovile. La foto si commentava da solo, un enorme blocco di cemento anonimo, uno schifo assoluto, che non rispetta neanche le distanze tra l'edificio e la strada.

Andate di persona a vedere che architettura criminale è stata realizzata in piazza Paolo VI. Non è possibile che ad oggi, si siano ancora menti criminali come quelle degli architetti che hanno concempito un mostro simile.....

Il Vescovo di Latina invece di parlare dei pontini, che sono immaturi, che non hanno tradizioni (ecco l'ennesimo capiscione venuto da fuori provincia a spiegarci chi siamo), pensi piuttosto ad esigere che le costruzioni religiosi siano belle ed armoniose.

Non solo chiedere al Comune di raddoppiargli la volumetria tramite variante, per costruire la nuova curia, che come si vede oggi è letteralmente un cesso!

 

DAVIDE

[Entra]
davide
Inviato il: 4/2/2007 1:08
Registrato: 18/10/2007
Da:
Messaggi: 1670
Re: Nuova Curia Vescovile ed architettura criminale....

Non si comprende come la chiesa possa alternare edifici di alta qualità architettonica come la nuova chiesa di Stella Maris sul lido di Latina (i cui lavori partiranno a breve), con progetti di scarsa qualità, fatti letteralmente con i piedi!

DAVIDE

[Entra]
Registrati per inviare messaggi
 

< Ritorna alla home page del portale

Stampa Versione Stampabile (Stampa)

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2