Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Sei in: Commenti alle notizie >> Sono arrivati!Registrati per inviare messaggi

Feed RSS
« 1 (2) 3 4 5 »
Autore Discussione
renatosd
Inviato il: 19/5/2009 7:14
Registrato: 7/2/2006
Da: q5
Messaggi: 1111
Re: Sono arrivati!

Vedo che per ora mancano solo i miei. Caspita  se metto i manifesti fuori posto me li pubblicate anche a me??

renato malinconico




----------------
La stupidità e la disonestà dei nostri nemici non deve essere una giustificazione della nostra cecità (Lev Trotsky)

[Entra]
Salvatore
Inviato il: 19/5/2009 8:08
Staff
Registrato: 25/11/2005
Da: Q4
Messaggi: 4672
Re: Sono arrivati!
Certo Renato, qui non si fanno sconti a nessuno!


----------------
"Integrity is doing the right thing, even if nobody is watching."

[Entra]
Vincenzo
Inviato il: 21/5/2009 20:02
Staff
Registrato: 26/12/2005
Da:
Messaggi: 3870
Re: Sono arrivati!

Singolare la proposta-richiesta della Lega Lazio di Sabaudia:

Sabaudia - La Città del 75ennale sporcata da manifesti e dai voltali. Accanto alla brutta vicenda del manifesto selvaggio, la Lega Lazio fa rilevare la sporcizia dei marciapiedi sotto i portici del centro storico, conseguente alla presenza dei volatili sui porticati. In merito alla questione dei manifesti selvaggi, al di là dello sgombero delle bacheche, ancora sussistono numerosi manifesti fuori posto che non sono stati tolti dalla squadra degli operai e che fanno bella mostra nei diversi punti della città. A Bella Farnia, sulle cortecce dei pini della via Litoranea, in un territorio che ha come vanto di essere dotato delle bellezze naturalistiche del Parco del Circeo, i solerti candidati al Comune hanno affisso i loro manifesti sulle piante di pino. Un vero scempio per la natura di questi luoghi! La Lega chiede di sapere a chi verranno attribuite le spese della eliminazione di detti manifesti e naturalmente indica i responsabili delle pubblicità fuori posto come i primi responsabili della sporcizia della Città e dei Borghi e Frazioni. Chiede anche la collaborazione dei Vigili Urbani per il controllo sul territorio.

 




----------------
Qualunque viaggio noi intraprendiamo, noi inseguiamo la felicità. Ma la felicità è qui.
Orazio Flacco

[Entra]
Kla
Inviato il: 21/5/2009 21:53
Utente
Registrato: 24/11/2005
Da: Latina
Messaggi: 1672
Re: Sono arrivati!

Sono anni che nel territorio con il vanto di essere dotato delle bellezze naturalistiche del Parco del Circeo che i controlli sulla legalità non vengono eseguiti ed ora qualcuno si erge a paladino mettendo in evidenza un aspetto anche se non trascurabile dei manifesti selvaggi.

Guardate come continua da anni a perpetuarsi lo scempio del parco e chi sono i responsabili? gli stessi?

http://www.youtube.com/watch?v=Q5h_f6PCWac




----------------
Kla >))°> J

[Entra]
Salvatore
Inviato il: 22/5/2009 8:14
Staff
Registrato: 25/11/2005
Da: Q4
Messaggi: 4672
Re: Sono arrivati!







----------------
"Integrity is doing the right thing, even if nobody is watching."

[Entra]
Salvatore
Inviato il: 30/5/2009 22:14
Staff
Registrato: 25/11/2005
Da: Q4
Messaggi: 4672
Re: Sono arrivati!



----------------
"Integrity is doing the right thing, even if nobody is watching."

[Entra]
ashim8
Inviato il: 31/5/2009 10:16
Registrato: 19/4/2007
Da:
Messaggi: 19
Re: Sono arrivati!

..E' UNA INVASIONE ORMAI PER TUTTA LATINA E NON LIMITATA AI SOLI NOSTRI QUARTIERI (vedasi allegate foto).

LANCIO UNA PROVOCAZIONE, SE MI E' CONSENTITA, E QUINDI UN INVITO AL BOICOTTAGGIO ELETTORARE DI TALI PERSONAGGI "OGGETTIVAMENTE RESPONSABILI" DELLE AFFISSIONI SELVAGGE:

NON VOTIAMOLI!!!

NON VOTIAMOLI!!!

NON VOTIAMOLI!!!

PERCHE' CHI NON HA RISPETTO DELLE REGOLE E DELLA COMUNITA' NON POTRA' MAI ESSERE IN GRADO DI RAPPRESENTARE DEGNAMENTE I PROPRI CITTADINI!


Allegato: DSC07797.JPG

Allegato: DSC07798.JPG

Allegato: DSC07831.JPG

Allegato: DSC07844.JPG

Allegato: DSC07845.JPG

Allegato: DSC07846.JPG

Allegato: DSC07916.JPG



----------------
«Sono pronto a resistere con ogni mezzo, anche a costo della vita, in modo che ciò possa costituire una lezione nella storia ignominosa di coloro che hanno la forza ma non la ragione.»
(Salvador Allende)

[Entra]
davide
Inviato il: 1/6/2009 13:07
Registrato: 18/10/2007
Da:
Messaggi: 1670
Re: Sono arrivati!

Ecco un articolo di Parvapolis che chiama in causa Quartieri Connessi. Se Salvatore vuole replicare.

http://www.parvapolis.it/page.php"autore">Ivan Eotvos

Il manifesto colpisce ancora

E l'indignazione non viaggia più sul web. Oppure, visto il tempo, si è annacquata...


In effetti chi scrive ci aveva sperato. Aveva sperato ad una protesta, almeno formale dei quartieri connessi. Un popolo informato ed intransigente non avrebbe accettato un simile scempio senza denunciarlo avendo a disposizione un grande mezzo di comunicazione. Invece quartieri (s)connessi non si è fatto vivo riguardo allo scempio della guerra di carta, quella che da qualche settimana ormai, fa sempre più vittime con manifesti vergognosamente strappati, ammucchiati a terra che non provengono certo da negozi di scarpe o agenzie di viaggi ma niente di meno che dai nostri aspiranti amministratori, che si candidano presentandosi a noi come "riformatori" e invece si mostrano spesso tutti un po' uguali, avallando magari quel qualunquismo da bar che vorrebbe vedere "l'inutilità del voto" perché tanto "sono tutti uguali". Il campo di battaglia poi non è certo uno spiazzo deserto o sconosciuto, ma il piazzale della scuola Milani che soffre già di qualche carenza estetica di per se, ma viene definitivamente straziato da una serie di pannelli, buoni per ospitare 144 manifesti elettorali più una ventina di quelli sparsi per terra. Degrado extra fornito alle nostre giovani leve. In questo caso poi non ci siamo fatti mancare niente e qualcuno ci ha anche buttato una buona quantità di rifiuti dietro, perché non devono essere mica solo i politici a sporcare. Anche il comune cittadino vuole partecipare al "normale decoro urbano" del quartiere. Delle due l'una, o i rappresentanti dei quartieri (s)connessi non portano i loro figli a scuola preferendo educarli di persona a casa lontano dalle brutture del mondo oppure non si interessano o fanno finta di non interessarsi a rischio di danneggiare gli amici candidati che magari poi si offendono. Non ci fraintendano i lettori, non volgiamo certo dire che quartieri connessi abbia dei debiti politici. Tutti sappiamo che è un comitato cittadino che si da da fare. Ma proprio per questo, almeno una mosca volare dai loro siti, c'è l'aspettavamo. Ma si sa com'è, noi di Parvapolis siamo dei sognatori e degli illusi. Intanto, con l'inferocirsi della campagna elettorale anche la guerra dei manifesti (ridotti ormai ad inutile orpello pubblicitario) diventa più aspra. Qualcuno si lamenta delle coperture che invece sono all'ordine del giorno mentre i furgoni si moltiplicano nelle notti della Provincia di Latina. Esserci ad ogni costo, anche pagando il prezzo dell'indecenza e i quartieri rimangono (s)connessi.


[Entra]
Anonimo
Inviato il: 1/6/2009 13:38
Re: Sono arrivati!
Poichè Salvatore è fuori per lavoro e magari non ha avuto occasione di leggere questo articolo a dir poco "distratto", ho già  inviato una mail alla redazione di Parvapolis, segnalando l'esistenza di questo forum e chiedendo la rettifica della notizia...Neppure noi pensiamo che Parvapolis, o il redattore che scrive l'articolo, abbia "debiti politici", ma certamente spesso denotano scarsa attenzione alle iniziative altrui, salvo bacchettarle con una certa disinvoltura.....

[Entra]
Salvatore
Inviato il: 1/6/2009 14:17
Staff
Registrato: 25/11/2005
Da: Q4
Messaggi: 4672
Re: Sono arrivati!

Pubblico qui l'e-mail che ho appena inviato al Direttore di Parvapolis: 

Egregio Direttore,  

Evidentemente il Signor Ivan  Eotvos, autore dell’articolo “Il manifesto colpisce ancora”, parla di cose di cui non è informato e per giunta lo fa con sottintesi e allusioni di bassa lega. Sappiamo entrambi che  quello di parlare a nuora perchè suocera intenda è una tecnica comunicativa come un’altra, ma in questo caso l’equivoco creato è oltremodo offensivo.

In primo luogo, parlare di una Associazione di volontariato scrivendone il nome in minuscolo e storpiandolo è un atto di scortesia gratuita che non fa certo onore al Suo giornale online. Le piacerebbe se io scrivessi “sparlapolis”? Io non mi permetterei nemmeno di scrivere “parvapolis”, con la P minuscola; potrebbe scapparmi una volta per un errore di battitura, ma certamente le altre volte scriverei “Parvapolis”, anche se stessi contestando ferocemente una Sua idea.

In secondo luogo scrivere un articolo equivocando volutamente tra l’Associazione che mi onoro di presiedere e i quartieri su cui questa associazione opera in prevalenza, mi pare che sia disinformazione bella e buona. 

Fin qui abbiamo visto la forma; entrando nel merito, La informo che l’associazione Quartieri Connessi ha aperto un apposito forum sul sito internet www.q4q5.it con tanto di invettive e di foto tendenti a contrastare il fenomeno dei manifesti elettorali abusivi. Può consultarlo Lei stesso al seguente link: 

/modules/news/article.php"Times New Roman" size="3">  

Sempre a proposito di manifesti elettorali, abbiamo persino scritto una lettera al Sindaco, seguita da una e-mail. Anche questo è consultabile cliccando sul seguente link:   

/modules/news/article.php"margin: 0cm 0cm 0pt" class="MsoNormal"> 

 

Infine ci tengo a precisare che in occasione delle passate campagne elettorali abbiamo fatto delle dure quanto inutili battaglie contro le deturpazioni da "manifesto selvaggio" con tanto di raccolta firme, denunce alle autorità competenti, foto e articoli pubblicati sul sito www.q4q5.it e sui giornali locali.

 

Colgo l'occasione per porgere distinti saluti.

 

Salvatore Antoci

presidente Quartieri Connessi 




----------------
"Integrity is doing the right thing, even if nobody is watching."

[Entra]
« 1 (2) 3 4 5 »
Registrati per inviare messaggi
 

< Ritorna alla home page del portale

Stampa Versione Stampabile (Stampa)

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2