Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Sei in: Opinioni >> Palazzinari "coccolati".....Registrati per inviare messaggi

Feed RSS
Autore Discussione
raggiodiso
Inviato il: 5/7/2008 6:47
Utente Cancellato
Registrato: 23/6/2008
Da:
Messaggi: 78
Palazzinari "coccolati".....

 

Più volte mi son chiesto, come mai tutte le categorie commerciali sono regolamentate fino a "stremare"anche gli animi più forti mentre certi(molti)palazzinari vengono lasciati "sciolti" e senza alcun controllo ???

Se poi vi aggiungiamo certe agenzie immobiliari, connesse in intenti,realizzeremmo che tali "associazioni" fanno lievitare assurdamente il costo nel mercato della casa!!!

Oggi,aquistare un appartamento è come affrontare uno "sport estremo",dove molti,invece di perdere la vita, perdono la casa poichè,dopo pochi anni,s'accorgono di non poter pagarne il mutuo!!

Intanto i prezzi salgono sempre di più ed il governo locale,quanto quello nazionale,restano sordi,ciechi e muti di fronte a tanto scempio,come mai ???

Azzarderei una ipotesi"sicuramente errata"ma sicuramente avversata o confortata dagli interventi della community :

>Ogni volta che vi sono le elezioni sono"certi palazzinari" i maggiori Sponsor di personaggi e formazioni politiche,quindi, sarebbe "naturale"pensare ad un "forzato debito di riconoscenza"della "politica" verso i foraggiatori....Se poi aggiungiamo che in Parlamento vi è una moltitudine di "rappresentanti" di tale categoria imprenditoriale,il cerchio sembrerebbe chiudersi congruamente, sostantivando il mio dubbio !!......

Il vostro orientamento in merito,quale è ???

Raggiodisole



[Entra]
Raggio
Inviato il: 5/7/2008 18:17
Registrato: 26/6/2008
Da:
Messaggi: 63
Re: Palazzinari "coccolati".....

 

Caro Raggiodisole,ma davvero pensi che "qualcuno" entri,ammettendo le sue "colpe"? Oppure riconoscendo che hai ragione....e che purtroppo non si può far niente..... Nessuno lo farà mai !!! Nessuno tirerà mai la coda al "lupo", rischierebbe di essere sbranato !!! E meglio tenerselo "amico"....dandogli ogni tanto dei bocconcini (e che bocconcini!)  per continuare a vivere "tranquilli"!!! "Loro" problemi di pagare un mutuo,non ce l'avranno mai.....a "loro" la casa o per dirla meglio....le case,gli vengono "regalate"!!!

Con simpatia,Raggiodiluna



[Entra]
Anonimo
Inviato il: 6/7/2008 7:03
Re: Palazzinari "coccolati".....
I primi a "coccolare" i palazzinari, sono quelli che li "ricoprono" di voti ogni qualvolta si candidano ad essere eletti in qualsiasi istituzione...A Latina abbiamo fior di esempi..i cosidetti palazzinari, coi voti di quelli che devono pagare il mutuo, si autorappresentano in maniera egregia; addirittura sono stati mandati (ma forse sarebbe meglio dire..si sono..) a gestire e programmare il patrimonio immobiliare pubblico, coi risultati che tutti conosciamo.... che cosa possiamo sperare, se i primi "coccoloni" sono quelli che pagano le conseguenze?

[Entra]
raggiodiso
Inviato il: 6/7/2008 12:12
Utente Cancellato
Registrato: 23/6/2008
Da:
Messaggi: 78
Re: Palazzinari "coccolati".....

 

Fatemi comprendere allora se ho capito :

Certi politici"bagattellari"coccolano "certi palazzinari",questi foraggiano congruamente certi esponenti politici del caxzimperio che,a loro volta, coccolano i propri"clienti di fiducia"garantendo trattamenti particolari per l'aquisto di qualche unità immobiliare se garantiranno il voto nella"direzione indicata" e tutti insieme si garantiscono il futuro potendo avere disponibilità ed "attenzioni particolari" da certi"lavativi"al Governo,sia locale che Nazionale!!

Non mi meraviglierei se m'accorgessi che realmente così vanno le cose,ma,ciò configurerebbe turbativa nello svolgimento delle elezioni ed associazione a delinquere mirata a controllare indiscriminatamente il mercato immobiliare,proprio ad esatta somiglianza di strategie della MAFIA!!

Quindi,se così è,non dovrebbe la magistratura esser già da tempo intervenuta??..Se non lo ha fatto non dovrebbe spiegarne il perchè??..E se "per caso..." non dovesse intervenire....non sarebbe legittimo ipotizzare probabili collusioni,corruttele o "sbafaggio di merende in compagnia"???

Raggiodisole

 



[Entra]
Anonimo
Inviato il: 6/7/2008 12:57
Re: Palazzinari "coccolati".....
Io non ho scritto nulla di tutto questo..non so da dove possa scaturire questa tua interpretazione, certamente non dal mio post! Se poi è il tuo punto di vista, è un altro paio di maniche.....

[Entra]
raggiodiso
Inviato il: 6/7/2008 16:35
Utente Cancellato
Registrato: 23/6/2008
Da:
Messaggi: 78
Re: Palazzinari "coccolati".....
Re: Palazzinari "coccolati".....


da Antonella il 6/7/2008 14:57:59

Io non ho scritto nulla di tutto questo..non so da dove possa scaturire questa tua interpretazione, certamente non dal mio post! Se poi è il tuo punto di vista, è un altro paio di maniche.....

*************************************************************

Ops,ho sbagliato a considerarti super women!!!

Il mio vero punto di vista è che noto, da quel che hai scritto, una forte dose di paura ingiustificata che limita di fatto la tua libertà di pensiero e di parola- ex art.21 Cost.

Quello che ho scritto si capiva oltremodo bene che non era l'interpretazione del tuo post,peraltro solitamente scarno!!!..Di fatto era un modo per sollecitarti ad essere più esplicita e non criptica,forse,per timore: Le leggi sono come l'AIDS,se le conosci non ti uccidono!!!

Ps> se nutri qualche sorta di risentimento verso di me,ti invito di scrivermi in privato.....

Raggiodisole



[Entra]
massimo74
Inviato il: 6/7/2008 23:10
Registrato: 21/1/2007
Da: Latina
Messaggi: 509
Re: Palazzinari "coccolati".....

Il Raggio scrive di Antonella: Di fatto era un modo per sollecitarti ad essere più esplicita e non criptica,forse,per timore.

E io che avevo sempre pensato che Antonella fosse sin troppo esplicita nelle sue esternazioni.

 E si...poi c'è la notoria cripticità di Antonella, che noi tutti ben conosciamo.

Ciao.

Massimo.



[Entra]
Registrati per inviare messaggi
 

< Ritorna alla home page del portale

Stampa Versione Stampabile (Stampa)

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2