Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Sei in: Commenti alle notizie >> La lega rinuncia a candidare un suo Sindaco?! Registrati per inviare messaggi

Feed RSS
« 1 (2)
Autore Discussione
Guglielmo
Inviato il: 8/4/2011 11:12
Registrato: 2/4/2011
Da: Latina
Messaggi: 56
Re: La lega rinuncia a candidare un suo Sindaco?!
Speriamo che anche gli "altri" seguano l'esempio... non mi divertono affatto, già ci toccherà vedere le loro facce in tutti i peggiori posti (vietati e non) assieme al Mosca e al Giorgino, uno dei due sicuramente il prossimo taglianastri di Latina: quando avremo un Sindaco?





[Entra]
Cattaneo
Inviato il: 8/4/2011 11:21
Registrato: 13/3/2011
Da:
Messaggi: 29
Re: La lega rinuncia a candidare un suo Sindaco?!

Caro ingegnere,

apprezzo la sua sincerità e il suo dispiacere per la mia assenza, un po meno il "trombone" e la noia per la Nostra si populistica campagna elettorale. Deve sapere che Noi Leghisti ci rivolgiamo al popolo non certamente ai notabili benpensanti della città. Inoltre, essendo anche barbari, rozzi e ignoranti comprendiamo in primis i bisogni primari di Maslow e cioè  quei bisogni che sono comuni a tutti (fame, sete, sicurezza, protezione, affetto, stima, identità sociale, ...), che si condividono, che ci accomunano e fanno vivere meglio se vengono soddisfatti.

Lei che è anche un po teologo ed ha dimestichezza con diavoli e Santi provi a cercare i primi fra gli amministratori uscenti di questa città, proprio quelli che hanno affamato il popolo e si ripresentano a queste comunali ingannando ancora una volta i gonzi pontini. Per quanto ci riguarda, non essendo fortemente radicati e compresi, abbiamo scelto il male minore come spesso si è costretti a fare nella vita ma senza dover rinunciare alla propria identità ed ai propri convincimenti.

Sappia ingegnere che Noi l'abbiamo apprezzata e sostenuta nella sua e Nostra battaglia sulla "metrobugia" e la bontà delle Sue argomentazioni ci hanno dato ragione. Sembra infatti che oggi tutti, da destra a sinistra, vogliano capire come uscirne. 

Noi come Lei, in sincerità, non abbiamo pregiudizi ma ci muoviamo con logiche semplici istintive e naturali e, come i nostri agricoltori, abbiamo un tempo della semina e quello della raccolta per questo evitiamo, quando possibile, chi ha certezze proprie così da non seminare sulla pietra sprecando semi e tempo.

Lei ha invece dimostrato, per quello che conosciamo, di essere come Noi, di non avere verità manifeste che sono alla base di quasi ogni forma di fanatismo ma, di avere dubbi su cui confrontarsi anche con Noi rozzi e ignoranti e di questo la ringraziamo.

Con il suo staff, mi auguro possa esserci in campagna elettorale o dopo, un momento di incontro/dibattito non solo come accade ora con Rinascita Civile tra destra e sinistra ma con un invito esteso anche alla LEGA che, pur se di basso lignaggio perché  figli di contadini, bonificatori, pionieri e bottegai, possa aggiungere qualche cosa di semplice quale umile suggerimento per il futuro dei giovani e di sviluppo di questa Nostra città.

La curiosità sta alla base di ogni conoscenza.

Io ignorante e barbaro VOTO LEGA 



[Entra]
Guglielmo
Inviato il: 8/4/2011 18:05
Registrato: 2/4/2011
Da: Latina
Messaggi: 56
Re: La lega rinuncia a candidare un suo Sindaco?!

Contento lei a definirsi barbaro! Io sono pienamente d'accordo con lei in questa definizione anche se per agomentazioni ben più severe e sostanziali, come sicuramente la maggior parte degli italiani e dei latinensi.

Dai voti che le danno ove scrive (Latina24) si direbbe che a lei e alla lega spetterà spartirsi gli avanzi del PDL qualcosa pari allo 0,0...%, sempre se avrete i voti dei familiari

Lei caro leghista appartiene al 100% al PDL e quindi al prossimo passato, è corresponsabile (anche se non avete visto e non vedrete un voto a livello locale) di tutti i problemi creati dalla pseuso dx a Latina (metro, cimitero, parcheggi, acqua, ecc), ed in Italia, nel presente e nel passato (e forse apparterrete a Mister B. anche nel futuro). Su nucleare e acqua (solo per parlare dei referendum) sappiamo da che parte pendete (non certo quella dei cittadini), non vi ho visto raccogliere le firme (io le ho raccolte) e sono sicuro che a giugno non la/vi vedrò spingere i cittadini nelle cabine elettorali.

Un pò di buon senso e di amor proprio, torni ad assopirsi ed attento agli incubi, sogni non ne potrà fare, sono per coloro che hanno grandi vedute, lungimiranza.

Ah dimenticavo, c'è anche il "vostro" problema dell'immondizia da risolvere, anche quello è interno al PDL.

Bill.





[Entra]
Cattaneo
Inviato il: 8/4/2011 18:36
Registrato: 13/3/2011
Da:
Messaggi: 29
Re: La lega rinuncia a candidare un suo Sindaco?!

Lei si che ha tante certezze e credo anche nessun dubbio, proprio quella pietra ...INERTE  di cui ho parlato.

Lei è un tipo che non semina ma RACCOGLIE firme ed è così presuntuoso di parlare a nome della "maggioranza" degli Italiani e dei Latinensi. Ci chiediamo come mai si trovi all'opposizione visto la sua maggioranza?

Continui a fare il Guglielmo Tell e sogni tranquillo con il Suo futuro lungimirante che ci ha portato all'oggi. Purtroppo gli incubi della realtà li viviamo Noi Leghisti pontini che all'amministrazione della città non abbiamo partecipato.

Si sforzi di più ma...non troppo sa già abbiamo l'immondizia.

Auguri. 

 



[Entra]
massimo74
Inviato il: 8/4/2011 23:44
Registrato: 21/1/2007
Da: Latina
Messaggi: 509
Re: La lega rinuncia a candidare un suo Sindaco?!

Confermo l’interesse della Lega circa la questione “metro leggera”, argomento sul quale siamo stati anche chiamati come ospiti, noi del comitato, ad intervenire in un incontro da loro organizzato. Una attenzione dedicata all’argomento peraltro maggiore di quella pressoché nulla dimostrata da tutta la ex amministrazione al completo. Gli effetti negativi di tale menefreghismo per noi erano evidenti sin dall’inizio, ora sono di dominio pubblico, e purtroppo, se non si riuscirà a centrare bene il nocciolo della questione, sono destinati ad aumentare.

Confermo anche la mia opinione circa la campagna elettorale svolta sin'ora dal suo gruppo sui diversi siti web della provincia, essere stata massimamente populistica e con modesti contenuti. Voi caratterizzate tale circotanza come un modo diretto e valido per rivolgersi al “popolo”, ma personalmente ciò non mi convince. In ogni caso spero abbiate altre armi a disposizione, tipo argomentazioni più consistenti e concrete, da far valere magari in altre sedi.

Curiosamente,

Massimo de Simone





[Entra]
Guglielmo
Inviato il: 9/4/2011 16:41
Registrato: 2/4/2011
Da: Latina
Messaggi: 56
Re: La lega rinuncia a candidare un suo Sindaco?!

aCattaneo... -8 -25 -9 -7 -18, non non sono le previsione del tempo in Siberia, sono solo alcuni degli ultimi voti che da il pubblico (gli elettori) ai tuoi commenti... impari dagli errori.

Vedi: chi tace almeno..... /modules/newbb/viewtopic.php

[Entra]
« 1 (2)
Registrati per inviare messaggi
 

< Ritorna alla home page del portale

Stampa Versione Stampabile (Stampa)

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2