Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Sei in: Opinioni >> Piani alti che prendon fuoco facilmenteRegistrati per inviare messaggi

Feed RSS
Autore Discussione
Anonimo
Inviato il: 5/4/2014 2:19
Piani alti che prendon fuoco facilmente

Negli ultimi mesi ho sentito di tutto sugli incendi: cellulari, motorini, capannoni, auto e appartamenti, per giunta ai piani alti. Ok, potrei pensare che l'attività di brillamento solare ha ripreso notevolmente dopo 20 anni di silenzio, potrei pensare che dopo tutto nulla é esente dal deperimento e quindi dal dal diventareinsicuro, ci può stare che viviamo in una società dove l'intimidazione è ancora in uso tra le fasce sociali + basse... ma almeno 1 manichetta antincendio lasciatela a portata di mano intatta e funzionante. E poi, se magari beccate qualche vandalo qualche ceffone o bastonata in più datela, senza rimorso...infondo ogni tanto un singolo si può pure prendere le croci dei tanti, visto che a pagar tutti per le bravate di pochi è diventata la norma.

 

Parlando di cose serie: qualcuno ha notizie sull incendio in Q4? Danni strutturali? Ma poi non ho capito di preciso dove è successo. 



[Entra]
Registrati per inviare messaggi
 

< Ritorna alla home page del portale

Stampa Versione Stampabile (Stampa)

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2