Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Sei in: Strutture e Servizi >> Nuove farmacie Q4-Q5Registrati per inviare messaggi

Feed RSS
Autore Discussione
petroVII
Inviato il: 27/1/2014 18:51
Registrato: 11/5/2007
Da: latina ,Q5
Messaggi: 6
Nuove farmacie Q4-Q5
Ma è vero che a breve apriranno altre  due farmacie nei nostri quartieri, una in Q4 al centro lestrella ed un altra in Q5?? Certo che è strano: 10 anni fa si dovette fare una petizione  per ottenere l'apertura di una seconda farmacia in Q5 ed oggi se ne aprono addirittura altre due? Non mi sembra che ci sia stato un grande espanzione urbanistica negli ultimi anni nei nostri quartieri . Qualcuno ne sa di più sull'argomento?  



[Entra]
Salvatore
Inviato il: 27/1/2014 20:25
Staff
Registrato: 25/11/2005
Da: Q4
Messaggi: 4672
Re: Nuove farmacie Q4-Q5

Io non ho sentito nulla in merito. Né penso ci sia una reale necessità o convenienza ad avere altre due farmacie...

 




----------------
"Integrity is doing the right thing, even if nobody is watching."

[Entra]
enzo1950
Inviato il: 31/1/2014 18:22
Registrato: 1/12/2005
Da: Q4
Messaggi: 361
Re: Nuove farmacie Q4-Q5

Una nuova Farmacia Lestrella già allestita e pronta per aprire si trova di fianco al tabaccaio del Centro Commerciale Lestrella alla Nuova Latina.

 



[Entra]
rudy
Inviato il: 7/2/2014 21:53
Registrato: 17/12/2005
Da:
Messaggi: 64
Re: Nuove farmacie Q4-Q5

Ho visto l'insegna bella accesa della nuova farmacia al centro Lestrella.

Ma, dico io, non dovrebbe esserci una pianificazione comunale al fine di evitare che vi siano farmacie praticamente una vicino all'altra (in linea d'aria saranno circa 200 metri dalla farmacia del Dr. Papagno)? La potevano far aprire in qualche altra zona di Latina che ne è sprovvista.

 



[Entra]
Anonimo
Inviato il: 25/2/2014 17:33
Re: Nuove farmacie Q4-Q5

Il mio motto è: le malattie non vanno mai in ferie.
Ragion per cui potrebbero fare un viale di sole farmacie, i prezzi rimarrebbero alti lo stesso e ogni singola farmacia avrebbe il suo buon rendiconto.

Inutile ragionarci troppo sui piani di sviluppo urbani. Le farmacie aprono li dove ci sono clienti che possono spendere. Aprire in un quartiere "povero" ti espone solo ad inutili rischi.

Scusate se faccio l'avvocato del diavolo ma ormai è un hobby trovare la spiegazione per tutte le illogicità della sanità e politica italiana.



[Entra]
petroVII
Inviato il: 26/2/2014 16:10
Registrato: 11/5/2007
Da: latina ,Q5
Messaggi: 6
Re: Nuove farmacie Q4-Q5

Beh...cmq io rimango dell'idea che tutto ciò non ha senso....ci sono zone e quartieri della nostra città sprovvisti di farmacia;ed altre zone servite in modo "insufficiente" viste le file che si creano in alcune farmacie dove addirittura sono necessari i numeretti per mettersi in fila come alle poste o al supermercato. 

Secondo me, nel migliore dei casi, ci troviamo di fronte all'ennesima prova dell'incompetenza di questa amministrazione comunale....   o  nella tanto peggiore  quanto più probabile delle ipotesi trattasi di scelta dettata da interessi personali e da esigenze di tutela dei soliti noti "amici di..."



[Entra]
peppino
Inviato il: 2/3/2014 9:53
Registrato: 3/12/2005
Da:
Messaggi: 3
Re: Nuove farmacie Q4-Q5
NON HO MAI VISTO COMMENTI SIMILI SU APERTURA DI NUOVI BAR O ALTRO TIPO DI ESERCIZI COMMERCIALI.

[Entra]
Registrati per inviare messaggi
 

< Ritorna alla home page del portale

Stampa Versione Stampabile (Stampa)

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2