Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Sei in: Commenti alle notizie >> TaresRegistrati per inviare messaggi

Feed RSS
Autore Discussione
Freddy
Inviato il: 24/10/2013 7:07
Direttore
Registrato: 25/7/2005
Da: Latina
Messaggi: 2542
Tares
Commenti alla notizia: Tares
[Entra]
Salvatore
Inviato il: 24/10/2013 10:46
Staff
Registrato: 25/11/2005
Da: Q4
Messaggi: 4672
Re: Tares

A me la TARES è arrivata oggi! Sono andato dritto alla Polizia Postale per sporgere denuncia: l'agente, temendo che io fossi preoccupato per l'eventuale mora,  ha esordito dicendo che è normale, poichè sta arrivando in ritardo a tutti. 

Quando gli ho spiegato che la mia denuncia voleva solo stigmatizzare l'inaccettabile operato dei nostri (mal)amministratori che, pagati coi miei soldi, ci calpestano come se fossimo un branco di scarafaggi, ha detto che lui non ravvisava gli estremi di un reato. La denuncia serve a portare un reato a conoscenza della Procura della Repubblica, ha detto, se avessi voluto fare denuncia lui l'avrebbe verbalizzata, ma mi ha avvisato che poi i (mal)amministratori potrebbero rivoltarsi contro di me, inerme cittadino, con tutto il peso dei loro uffici legali (sempre pagati da me, cittadino-scarafaggio). 

Che fare? Ho desistito, come nel celebre film di Totò.

Dato che mi avanzava ancora mezz'ora di parchimetro, sono andato all'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Latina e li ho pregati di informare i firmatari della Bolletta TARES (Dott. Luigi Terrianò e Dott. Pasquale Maietta) che dovrebbero vergognarsi del loro operato.  Ci sono cittadini, specie tanti anziani, ho spiegato, con attacchi d'ansia per colpa loro!

In quale altra parte del mondo sarebbero capaci di mandare una bolletta 8 giorni dopo la scadenza?? Solo a Latina! Quale è il rispetto che questi pessimi individui hanno dei cittadini che (mal)amministrano? Zero!

Salvatore




----------------
"Integrity is doing the right thing, even if nobody is watching."

[Entra]
Baol
Inviato il: 26/10/2013 7:30
Staff
Registrato: 14/12/2005
Da: Q4
Messaggi: 1069
Re: Tares
Ma queste persone, questi amministratori, che di Politica nulla dimostrano di sapere.. di quella con la P maiuscola ovviamente, sono anche peggio di banalissimi amministratori di condominio, che per lo meno hanno l'obbligo di relazionarsi all'assemblea dei condomini.. questi gravitano nell'ombra delle loro incapacità, c'è una pochezza di fondo..  una sordità e una chiusura rispetto alla realtà che onestamente li rende talmente distanti dalla gente da comprendere a malapena come sia possibile che siano ancora chiamati a gestire la cosa pubblica; chi rappresentano costoro? chiunque avrebbe compreso che si stanno sovrapponendo dei pagamenti,  i cittadini che scelgono la rateizzazione lo fanno perché con quella riescono, spesso a fatica, a star dietro a tutti questi balzelli.. ma delle persone, delle loro vite, delle loro difficoltà questi signori si fanno beffe, è evidente.. diversamente non avrebbero consentito il sovrapporsi di tutte queste imposte.  Che arrivano per giunta anche scadute.. chissà tra poco forse si sovrapporranno anche quelle del 2012.. così la rateizzazione diventa ancora di più una presa per i fondelli..  


----------------
Se i tempi non chiedono la tua parte migliore inventa altri tempi.

(Baolian, libro II, vv. 16-17)

[Entra]
Salvatore
Inviato il: 26/10/2013 7:44
Staff
Registrato: 25/11/2005
Da: Q4
Messaggi: 4672
Re: Tares

Il guaio è che questi pessimi individui (sia politici, sia dirigenti e funzionari comunali) ai quali io non mi fiderei di far guardare la mia bicicletta mentre prendo un caffè al bar, gestiscono la nostra vita, malamministrano impunemente la città di Latina... e l'hanno ormai ridotta ad un grosso  cumulo di macerie e di spazzatura!

Salvatore




----------------
"Integrity is doing the right thing, even if nobody is watching."

[Entra]
Anonimo
Inviato il: 27/10/2013 17:29
Re: Tares

@ RUDY

non ti preoccupare per il 2012, arriverà sicuramente a gennaio,rateizzato come hanno già fatto per il 2011. e a  ottobre ci manderanno il 2014 da pagare in tre rate come hanno fatto adesso! 

Ci Usano,Ci Calpestano con la loro Arroganza,sicuri di essere rieletti sempre e comunque............. 





[Entra]
RobyG
Inviato il: 28/10/2013 9:43
Registrato: 25/11/2005
Da:
Messaggi: 25
Re: Tares
A me ancora non è arrivata!!!


----------------
RobyG

"Follia č fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi." (A. Einstein)

[Entra]
Anonimo
Inviato il: 28/10/2013 10:44
Re: Tares
 Abbi Fede......





[Entra]
Registrati per inviare messaggi
 

< Ritorna alla home page del portale

Stampa Versione Stampabile (Stampa)

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2