Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Sei in: Latina e Provincia >> SOLO PAROLE SPRECATE....Registrati per inviare messaggi

Feed RSS
Autore Discussione
peppe76
Inviato il: 17/5/2011 20:44
Registrato: 11/11/2010
Da:
Messaggi: 27
SOLO PAROLE SPRECATE....

un ammasso di candidati al consiglio comunali, un ammasso di candidati sindaco, promesse, parole, carte, manifesti.... tutto questo per cosa? per sapere che un certo pennacchi (ma chi è ??? ).... e altri speranzosi, raggiungessero percentuali da far ridere.... ci sono stati alcuni che nemmeno loro stessi hanno votato.... che ridere...

REGARDS....



[Entra]
Salvatore
Inviato il: 4/6/2011 21:44
Staff
Registrato: 25/11/2005
Da: Q4
Messaggi: 4672
Re: SOLO PAROLE SPRECATE....

Beato te che ridi per chi ha ottenuto pochi voti. A me invece viene da piangere vedendo chi ha ottenuto molti voti!

Salvatore




----------------
"Integrity is doing the right thing, even if nobody is watching."

[Entra]
peppe76
Inviato il: 22/6/2011 11:35
Registrato: 11/11/2010
Da:
Messaggi: 27
Re: SOLO PAROLE SPRECATE....

evidentemente chi ha ottenuto molto (o forse troppo) avrà convinto l'elettorato in maniera diversa rispetto a chi non ha ottenuto quanto sperava. E' tutta una questione di saper parlare, di saper convincere, e purtroppo anche di saper comprare (...????....in alcuni casi).

Sappi che un tizio che distribuiva volantini poco prima di un "comizio" di un candidato sindaco in Q5 chiedendomi se potevo assistere (senza nemmeno presentarsi, salutare), durante una nostra conversazione, ha avuto il coraggio di dire che la nuova caserma dei CC in Q5 non si farà mai. L'ho messo alla prova, l'ha negato con insistenza e con convinzione... l'ho cacciato a parole quell'infame, brutte parole, poichè mi stava prendendo in giro.... la nuova caserma dei CC si farà, il protocollo è firmato, anzi, se ancora ci fosse la vecchia amministrazione già qualche lavoro sarebbe iniziato.....

REGARDS.



[Entra]
Registrati per inviare messaggi
 

< Ritorna alla home page del portale

Stampa Versione Stampabile (Stampa)

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2