Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Sei in: Off Topic >> Regole e ComportamentiRegistrati per inviare messaggi

Feed RSS
« 1 2 3 4 (5) 6 7 »
Autore Discussione
Raggio
Inviato il: 8/7/2008 20:47
Registrato: 26/6/2008
Da:
Messaggi: 63
Re: Regole e Comportamenti
Kla ha scritto:

Raggiodiluna, parli di esame di coscienza ma tu e "LUI" ve lo siete fatto. Siete proprio così sicuri e infallibili per continuare a sostenere che nessuno abbia tentato di relazionarsi con voi.

Siete proprio certi di non aver ostentatamnete continuato ad offendere chiunque vi abbia rivolto anche mezza frase.

Sentirmi dire che io sono logorroico poi è la prova che non avete letto quasi nulla dei miei interventi su questo sito, quindi probabilmente neanche di altri utenti.

Prima di dare giudizi e distribuire consigli come se fossero verità assolute disponibile solo a Voi, guardateVi intorno.

Salutoni

Kla

 

 

 

 

Se Raggiodisole ha detto che sei logorroico, non intendeva per i tuoi interventi nel forum, ma per quelli che si sono"disputati" nella "famosa riunione" !!! E così,mi è stato riferito anche da chi era con "Lui" !!! Non mi sembra che abbiamo offeso nessuno per primi, se ciò "forse", ma dico "forse", sarà successo dopo che "voi" ci avete "sminuito" !!! Non vogliamo proprio riconoscerla "questà verità" vero ??? Tranquillo...ci guardiamo in giro, ma persone come voi, per dirla tutta....non c'era mai capitato d'incontrarla !!!

Saluti da Raggiodiluna



[Entra]
raggiodiso
Inviato il: 8/7/2008 20:48
Utente Cancellato
Registrato: 23/6/2008
Da:
Messaggi: 78
Re: Regole e Comportamenti

... e quindi saremmo responsabili di omissione di soccorso?

Non mi pare che neanche Lei si sia lamentato tanto, alché non ci siamo neanche preoccupati, visto che si è alzato e ha continuato il discorso come se non fosse successo niente.

Enrico 

*******************************************************

Non sta a me giudicare,di certo tu non sai cosa significhi"sbattere violentemente"la testa sul pavimento,provaci almeno una volta così da poterne valutare i postumi....

Raggiodisole



[Entra]
Enrico
Inviato il: 8/7/2008 20:51
Webmaster
Registrato: 26/11/2005
Da: Latina
Messaggi: 632
Re: Regole e Comportamenti
raggiodiso ha scritto:

Non sta a me giudicare,di certo tu non sai cosa significhi"sbattere violentemente"la testa sul pavimento,provaci almeno una volta così da poterne valutare i postumi....

Raggiodisole

Vero anche questo, tuttavia deve riconoscere la sua parte della "colpa": Lei non ha fatto niente ("recarsi al più vicino pronto soccorso"), come noi.

Avendo sbattuto Lei la testa, quindi non sapendo noi l'entità della cosa, aspettavamo una reazione Sua per capire il da farsi.

E visto che ha continuato il discorso come prima, non ci siamo preoccupati.

Proprio perché non possiamo saperlo avrebbe dovuto dircelo Lei...

Enrico 



[Entra]
raggiodiso
Inviato il: 8/7/2008 21:07
Utente Cancellato
Registrato: 23/6/2008
Da:
Messaggi: 78
Re: Regole e Comportamenti

Caro Enrico,ma ti rendi conto di cosa stai affermando???..In primis,tu l'hai ammesso,ho sbattuto violentemente la testa, non una mano o un piede, e notoriamente,si sa,la persona a cui capita non se ne rende immediatamente conto, ma chi gli è intorno deve invitarla caldamente a farsi accompagnare al più vicino ospedale,ciò non è accaduto e devo forse aggiungere che dei bimbi d'asilo avrebbero agito con più responsabilità...,non credi???

Ora parlo dei postumi,cioè effetti ad insorgenza ritardata che sono conseguenza del trauma subito!

Ma,cari ragazzi,non preoccupatevene..,forse non è nulla,almeno lo spero,ma in caso contrario sarete i primi ad esserne informati tempestivamente.

Con simpatia,Raggiodisole



[Entra]
Enrico
Inviato il: 8/7/2008 21:31
Webmaster
Registrato: 26/11/2005
Da: Latina
Messaggi: 632
Re: Regole e Comportamenti
raggiodiso ha scritto:

[...] In primis,tu l'hai ammesso,ho sbattuto violentemente la testa [...]

Veramente sei tu che lo hai detto.

Io in realtà fino a poco fa credevo che fossi semplicemente caduto di "fondoschiena" (come per altro successe tempo fa a non ricordo chi).

Ovvio che ora, sapendo questo, mi sarei comportato in modo diverso, ma devi anche ammettere che non avendo "capito" che avevi sbattuto la testa mi pareva eccessivo un comportamento come suggerisci, soprattutto perché gli effetti della caduta "che mi ero immaginato" non potevano essere a lungo termine. 

Enrico 



[Entra]
raggiodiso
Inviato il: 8/7/2008 21:39
Utente Cancellato
Registrato: 23/6/2008
Da:
Messaggi: 78
Re: Regole e Comportamenti

Scusami Enrico ,ma accuso un forte mal di schiena e vedo sdoppiato da diversi giorni,non credevo che una caduta potesse poi portare tali gravi conseguenze...

Pertanto passo,chiudo e vado a dormire sperando che non mi vengano gli incubi,sia a me che ad altri...

Raggiodisole



[Entra]
Freddy
Inviato il: 8/7/2008 21:57
Direttore
Registrato: 25/7/2005
Da: Latina
Messaggi: 2542
Re: Regole e Comportamenti

Bene credo che a questo punto il delirio sia totale

Chiunque ha frequentato la parrocchia San Luca e le sale annesse sa bene che Don Mario e tutti i rappresentanti della stessa metteno gentilmente a disposizione  i loro spazi per riunioni e/o rinfreschi dei loro parrocchiani.

Le sedie sono quelle che sono, pura plastica, non certamente extra lusso. E' capitato altre volte di assistere a rotture accidentali (molto rare per la verità) nelle quali però nessuno si è mai fatto male, vista l'altezza dalla quale eventualmente si cade.

Con tutta franchezza ricordo che l'utente Raggiodisole (invitato a mia insaputa dal pres. di Quartieri Connessi, Salvatore Antoci per chiarire alcune questioni legate a discussioni sui forum) dopo essere accidentalmente caduto, si è fatto una bella risata e dopo un attimo ha ripreso il suo discorso, affermando di non essersi fatto assolutamente nulla.

Ovviamente nessuno di noi poteva prevedere l'accaduto ne tanto meno aveva interesse a che l'episodio avvenisse.

Tutti però abbiamo chiesto se si fosse fatto male (più per cortesia vista la banalità dell'episodio) ma l'utente Ragguodiriso ci ha rassicurati tutti ed ha mostrato l'assoluta volontà di continuare senza alcun problema.

Questi sono i fatti tutto il resto sono autentiche bugie che mirano evidentemente ad altro.

In ogni caso visto che siamo addirittura passati alle minacce di denuncia per qualcosa che non abbiamo neanche lontanamente immaginato di commettere, ritengo arrivato il momento di chiudere l'utenza all' utente Raggiodisole che non può permettersi di continuare ad offendere tutti noi dello staff che appariamo in questo sito con tanto di nome cognome e spesso con la propria foto, con assurde accuse (come quella di mancato soccorso), o altro rimanendo celato dietro un nick name.

Credo che con questo utente abbiamo fin troppo indugiato e mi scuso con tutti gli altri utenti e con tutto lo staff se non ho provveduto prima a fare quello che sto per fare.

Da questo momento l'ex utente Raggiiodisriso, per le continue basse insinuazioni ed offese riportate al sottoscritto e allo staff del portale www.q4q5.it (oltrechè a diversi altri utenti) non è ritenuto idoneo a frequentare questo sito, per cui nel rispetto di tutti gli altri sono costretto a cancellarne l'utenza.

Ferdinando Cedrone



[Entra]
massimo74
Inviato il: 8/7/2008 23:34
Registrato: 21/1/2007
Da: Latina
Messaggi: 509
Re: Regole e Comportamenti

Ciao a tutti,

Ho perso di vista il post, ultimamente. Quindi ho letto una gran quantità di messaggi tutti insieme.

Devo dire che comunque il sig. Raggio, a mio avviso, fa veramente ridere. Questo glielo devo riconoscere: se preso dal punto di vista corretto, può essere veramente un tizio divertente e particolare.

Tuttavia, concordo con il Direttore del Portale che probabilmente rappresenta l'opinione della quasi totalità degli ancora utenti di questo sito, che dal suo "irriducibile" comportamento non si poteva ormai ricavare nulla di buono.

Certo, ribadisco che il sig. Raggio mi ha fatto e mi fa ancora ridere e divertire, e questo di certo non è poco, e per questo lo ringrazio (magari  era anche i suo scopo, non lo escluderei del tutto, vai a sapere tu...).

Però è anche vero che il portale q4q5 e l'associazione QC hanno fatto un gran lavoro fino ad ora e portato dei risultati eccezionali seppur da semplici cittadini e magari ce ne fosse di più di gente così (del sito q4q5 e associazione QC , intendo, ovviamente) e probabilmente "sprecare" eccessivo tempo seppur solo a leggere, o magari anche a rispondere, magari anche solo per divertimento come per il sottoscritto, ha tolto non poco spazio a discussioni e iniziative forse  più costruttive e interessanti.

Quindi non posso, come semplice utente del sito, che approvare in pieno la decisione del Direttore Freddy.

Ripeto: non per l'eventuale antipatia, irruenza, mancanza di tatto o apertura mentale "raggiante". No. Semplicemente perchè ritengo per tutti più utile dedicarsi ad altro.

PS: Certo che, per proseguire il discorso sul divertimento, la caduta dalla sedia (c'ero anche io) non è stata affatto male. Tra l'altro il primo a scherzare, come al solito, e anche a mio avviso riuscendo piuttosto bene nel risultato di suscitare ilarità, confermo che è stato proprio il Raggio. Se poi i postumi traumatologici sono stati accusati dopo più di una settimana, bè tutto è possibile. E allora, mi dispiacerebbe alquanto. Sul risultato semmai, può farci sapere anche tramite raggio di luna? Comunque, dato anche la Sua ben visibile e possente vigoria fisica, credo e spero proprio di no...Grazie.

Comunque io lo dico sempre: donate, nella vostra dichiarazione dei redditi, il 5x1000 alla Chiesa Cattolica...

Ciao.

Massimo de Simone



[Entra]
Anonimo
Inviato il: 9/7/2008 7:16
Re: Regole e Comportamenti

Ha battuto la testa? A mbè allora si capiscono molte cose, in un suo post precedente parlando della sera a San Luca non citava proprio l'incidente della sedia ma anzi si prolungava nelle sue solite autocelebrazioni davanti la vetrina di un negozio (mi pare) guardandosi e definendosi una bella persona, probabilmernte nel reale lo sarà, anche se non ho alcuna intenzione di appurarlo, ma nel virtuale quello che ho letto non ha nemmeno bisogno di commenti. A De Simone fa anche ridere come a me all'inizio ma se l'ironia c'è da ambo le parti va benissimo ma, il (quasi) turpiloquio e le offese gratuite a chiunque osasse mettere penna sulla faccenda ............................... che abbia avuto anche lui la dispensa casciale? E poi Massimo non ti preoccupare tra un pò (finite le visite) vedremo raggiodiluna che "sentendo" ed "interpretando" le idee di raggiodisole con cui condivide anima, corpo e pensieri interverrà in merito.

Intanto a raggiodisole spero che risolva i suoi problemi fisici e rivolgo un

ciao ciao
ciao ciao
ciao ciao
ciao ciao
ciao ciao
ciao ciao

http://www.youtube.com/watch?v=SMlxAys1U1g



[Entra]
Salvatore
Inviato il: 9/7/2008 8:28
Staff
Registrato: 25/11/2005
Da: Q4
Messaggi: 4672
Re: Regole e Comportamenti
Cari amici del sito, sono stato fuori per 4 giorni e al ritorno ho trovato una vera valanga di post, molti dei quali noiosi, logorroici, turpiloquianti e, in ultima analisi, inutili... se non dannosi. Avevo iniziato a leggerli, ma poi mi sono reso conto che stavo sprecando il mio tempo; francamente preferisco fare cose più produttive e/o divertenti, così ho smesso di leggere.

Ai Raggi vorrei dire una cosa: forse per errore, forse volutamente siete incappati in questo sito che palesemente non è alla vostra altezza. Qui ci sono delle persone di intelligenza non eccelsa, pavide e infingarde. Per giunta questi spauriti esseri inferiori sono ammalati di protagonismo e sono persino un po’ settari. Allora mi chiedo: che ci state a fare? Perché perdere il vostro tempo prezioso? Un messia ha bisogno di un popolo eletto… e chiaramente noi non siamo il popolo eletto. Perché sprecare dunque la vostra intelligenza superiore con chi non vuol capire? Internet è grande, vi suggerisco di fondare voi un vostro sito degno della vostra grandeur.

Salvatore



[Entra]
« 1 2 3 4 (5) 6 7 »
Registrati per inviare messaggi
 

< Ritorna alla home page del portale

Stampa Versione Stampabile (Stampa)

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2