Il Portale dei quartieri di Latina Nascosa e Nuova Latina

"Amarcord" per i presidenti Circoscrizionali.

By: mauri62

mauri62 - Tue 08/12/2009 or 18:32

Cari,

amici era da tempo che intendevo comunicare alle due ( dico 2) circoscrizioni, cui per decisioni "cervellotiche" ma non troppo, la strada Nascosa lato San Matteo è stata "barbaramente" suddivisa, se ricordassero che nelle loro competenze esistono anche le esigenze dei cittadini che vivono ai margini dei quartieri Nascosa e Nuova Latina, visto che analizzando i loro verbali di riunione o delle commissioni ( ebbene sì le circoscrizioni hanno anche le commissioni, per fare cosa non lo sò, ma esistono!) non ho trovato MAI citazione, mozione, proposta o qualche cosa degno di questa parola, che prendesse in considerazione detta area.

Credo che nei consigli ci siano consiglieri ( leggasi Catani, Amadio ed altri) che nel Giugno 2007 sapevano bene dove era e da chi era abitata la strada Nascosa, tra l'altro qualcuno dei nominati è ancora residente in tale strada e sà bene quali siano le gravi carenze strutturali e necessità oggettive della stessa.

Comunque chiudo questo primo intervento sperando che qualcosa dia seguito alla discussione.

Un saluto

Maurizio Tognetto

N.B. Inviando e.mail ai  due presidenti sul loro indirizzo personale (preso dal sito delle circoscrizioni comunali) l'invio non avuto problemi. A differenzadella copia inviata ai  siti e.mail dei due distretti, mi ritornato un messaggio che dichiarava che non era stato possibile consegnare la posta perchè l'indirizzo era INESISTENTE!

Quindi se è INESISTENTE i cittadini a chi inviano le loro rimostranze, segnalazioni, ringraziamenti e.......


Allegato: Comunicazione_presidenti_circoscrizioni.doc

Grilletto - Mon 21/12/2009 or 17:13
Circoscrizioni latitanti. Inutile spreco mantenerle. Peccato perchè l'idea buona di creare un anello di congiunzione diretto tra i residenti e l'amministrazione si è dimostrata fallimentare nei fatti, purtroppo anche le idee nate con i migliori propositi non riescono a sopravvivere all'individualismo imperante.


La fonte di questa discussione � Il Portale dei quartieri di Latina Nascosa e Nuova Latina
www.q4q5.it

L'indirizzo di questa discussione �:
/modules/newbb/viewtopic.php