Il Portale dei quartieri di Latina Nascosa e Nuova Latina

I supplenti delle istituzioni latitanti

By: Freddy

Freddy - Sat 24/05/2014 or 09:28
Commenti alla notizia: I supplenti delle istituzioni latitanti

Salvatore - Sun 25/05/2014 or 07:18

Stamattina mentre mi recavo a votare non ho potuto fare a meno di vedere lo scempio di inciviltà presente a Via Pizzetti.

Mentre sulla via ritorno scattavo le foto che pubblico qui sotto, ho ricevuto come una folgorazione:

Vuoi vedere - mi sono detto - che gli incivili che hanno buttato qui le loro porcherie sono gli stessi che oggi voteranno per gli incivili che da un mese insozzano Latina coi loro manifesti elettorali illegali?

 

 

 

 



Freddy - Sun 25/05/2014 or 08:08
ho il vago sospetto che hai ragione!

- Sun 25/05/2014 or 18:22
Mmmm... quel cartellino con su scritto 0,79 E l'ho già visto da qualche parte... in via Carturan? Ovviamente ci sarebbe da fare una meticolosa ed empirica comparazione prima di affermare che viene da quella via.
Inoltre la cassa di legno grande è usata spesso per i meloni e le angurie..... sono quasi sicuro che con 3-500 euro di analisi le forze dell'ordine riuscirebbero ad identificare quante persone  , cosa e  dove hanno maneggiato quell'immondizia.

E poi vorrei capire una cosa.... per scaricare tutta quella porcheria per lo meno hanno dovuto fare diversi giri o fare un gran chiasso... possibile che nessuno se n'è accorto?



Salvatore - Mon 26/05/2014 or 11:56
Leggendo online i resoconti delle elezioni europee, sembrerebbe che gli incivili n. 1 e n. 3 non andranno in Europa e questa è una bella notizia per la terra pontina. Sembrerebbe che resta in bilico solo l'incivile n. 2; se anche lui dovesse essere escluso sarebbe una notizia memorabile.

Gianbo - Thu 29/05/2014 or 07:58

Salvatore permettimi solo un'appunto, non dettato da "partigianeria" ma solo per maniacale ossessione per i fatti, in merito a questo periodo: "... i candidati di molti schieramenti (PD, 5 Stelle, e altri) si sono astenuti (tranne forse qualche rarissimo e sporadico episodio)" 

... ebbene in questo modo può sembrare, che anche il M5S (con il PD+altri) abbia commesso qualche piccolo abuso "a propria insaputa" !

Invece non è così ! 

Il M5S ha rispettato in pieno le regole stabilite dalla Prefettura.

Non ci sono state "sviste" !

Cordialmente

Gianluca Bono 

p.s.

per chi non lo sapesse le VELE elettorali ferme sono considerate illegali ! 


Salvatore - Sat 31/05/2014 or 19:05

Grazie per la precisazione. Apprezzo sempre il rispetto delle regole.

Saluti

S



La fonte di questa discussione � Il Portale dei quartieri di Latina Nascosa e Nuova Latina
www.q4q5.it

L'indirizzo di questa discussione �:
/modules/newbb/viewtopic.php