Il Portale dei quartieri di Latina Nascosa e Nuova Latina

No da Poste Italiane

By: Freddy

Freddy - Wed 26/02/2014 or 15:51
Commenti alla notizia: No da Poste Italiane

zampone - Sat 01/03/2014 or 23:28
Freddy ha scritto:
Commenti alla notizia: No da Poste Italiane
 Beh, fate una bella cosa: aprite un'agenzia privata per il pagamento dei bollettini on line e per ricevere la posta ed i pacchi da inoltrare. Possono trovare lavoro 10 disoccupati e, certamente, un bel po' di gente andrà lì a fare i versamenti magari con un modesto sovrapprezzo di 10 centesimi. Non so quale possa essere la procedura ma, per esempio, per quanto riguarda i pacchi e le raccomandate, di agenzie ce  ne sono già!

DeMoN3 - Mon 03/03/2014 or 12:04

"non si registrano criticità"...io li condannerei a stare un mese qui da noi, andando tutti i giorni in posta per vedere la situazione con i loro occhi!

 

Comunque queste belle SPA (come trenitalia) ormai fanno solo che ridere/piangere/rabbia: peggiorano il servizio (vedi trenitalia che diminuisce le corse, aumenta i tempi di tratta e poi fa comunque ritardo, treni zozzi e sottodimensionati, etc...) e poi alle assemblee dei soci hanno il coraggio di sbandierare aumenti di bilancio...grazie al ca##o! Anche io, da monopolista, sarei capace di ridurre i servizi, aumentare le tariffe (i pacchi celere 3 sono aumentati di 2-3€) e poi vantarmi di aver aumentato le entrate... 


kekkee - Wed 05/03/2014 or 18:30
E ORA ANCHE SENZA BANCOPOSTA!!!...


La fonte di questa discussione � Il Portale dei quartieri di Latina Nascosa e Nuova Latina
www.q4q5.it

L'indirizzo di questa discussione �:
/modules/newbb/viewtopic.php