SITO WWW.Q4Q5.IT IN FASE DI AGGIORNAMENTO

logo-sito-buono-1Cari utenti di www.q4q5.it, come avrete notato, da alcuni giorni, l’home page del sito risulta sensibilmente diversa.

In realtà, i cambiamenti che stiamo apportanto sono molto più cospicui di quanto potrebbe sembrare in un primo momento.

Il sito è ora molto più moderno e più integrato, può cioè interagire più facilmente con i vari social network, usufruire di tutte quelle caratteristiche alle quali ormai i cibernauti sono abituati (Like, Condividi, etc. etc.) cosa che permetterà di raggiungere molto più velocemente un numero assai maggiore di utenti e di dare ancora più voce a tutti i cittadini che vogliano usufruire di questo servizio.

Grazie, infatti, al solito Enrico Bassetti (il direttore tecnico di q4q5.it), lo storico portale dei nuovi quartieri di Latina, sta cambiando moltissimo, in meglio ovviamente.

Enrico ha infatti trasportato tutti i vecchi contenuti (quasi 12 anni di notizie, commenti, post, immagini etc. etc.)  su una nuova piattaforma operativa (word press) molto più attuale e integrata. Un lavoro enorme e tecnicamente difficile, per il quale vorrei ringraziarlo pubblicamente ancora una volta.

Vorrei inoltre precisare che il grande lavoro non è ancora del tutto ultimato e che solo tra qualche giorno potremo apprezzare completamente tutte le nuove funzionalità.

A breve ve ne darò conto più dettagliatamente.. 🙂

Come sempre sono gradite critiche e consigli…

Un caro saluto!

Ferdinando Cedrone

direttore del portale www.q4q5.it

 

 

 

Addendum [by Enrico]: l’archivio (ovvero il “vecchio” sito) è consultabile qui: http://www.q4q5.it/oldwebsite/

Potrebbero interessarti anche...