Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Quartieri Connessi : Domenica 25 Quartieri Connessi partecipa a Puliamo il Mondo

L'appuntamento č davanti l'ufficio postale di Largo Cesti (Q5), vicino l'ufficio postale alle ore 9.00

articlePhoto

Allegato: Locandina_Q4_Q5_grande.jpg
Cari amici di Quartieri Connessi e www.q4q5.it, come vedete, dal 23 al 25 settembre si svolgerà, anche a Latina, la manifestazione "Puliamo il Mondo". La nostra associazione, non poteva mancare ed ha quindi deciso di partecipare, raccogliendo l'invito di Lega Ambiente e del Comune di Latina.

Per quanto ci riguarda, interverremo DOMENICA MATTINA, 25 SETTEMBRE e puliremo il tratto di strada del Q5 (viale P.da Palestrina) che va dal sottopasso del Morbella alla rotonda del Q4 (quella con la fontana). L'appuntamento è alle ore 9.00 in largo Cesti (vicino l'ufficio postale del Q5).

Ai primi 20, l'associazione offre il Caffè!... ps: chi dovesse tardare può fare riferimento al Bar Blu Ice (Stesso piazzale) ai cui gestori verrà indicato il luogo in cui potrà trovarci.


Venite forniti di un gilet ad alta visibilità (come nella foto, quello che avete in auto va benissimo). Al resto del materiale (guanti, sacchi, etc. etc.) penseremo noi.

Per partecipare, sarà importante attenersi scrupolosamente alle indicazioni degli organizzatori.

Presto vi daremo ulteriori dettagli...

Tenete in caldo il vostro senso civico, domenica 25 avrete modo di esprimerlo tutto!!











Inviato da Freddy il 18/9/2016 21:56:13 (330 letture) :: Pagina stampabile

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2