Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Quartieri Connessi : Auguri alla nuova giunta comunale e a tutto il consiglio.

Un sincero augurio di buon lavoro a tutta la giunta comunale, al sindaco e a tutto il consiglio comunale

articlePhoto

Ora che anche l'ultimo atto per la formazione della squadra comunale (Sindaco, Consiglieri e Assessori) è stato completato, l'associazione Quartieri Connessi, invia a tutti i rappresentanti della nuova amministrazione i più cordiali Auguri di buon lavoro.

Dopo anni di malamministrazione, e di cattiva gestione del bene pubblico, Quartieri Connessi, che tra l'altro è stata un laboratorio per la formazioni di alcuni dei rappresentanti del nuovo governo e che ha sempre dovuto lottare per ottenere anche soltanto una risposta alle tante istanze inviate, spera ora nella massima collaborazione tra cittadini e Istituzioni.

Vorremmo non dover più assistere al quel "muro di gomma" che ha sempre tenuto a distanza ogni nostra istanza, alla quale spesso non è stata data alcuna risposta.

Ma ora che una nuova stagione politica sembra essere alle porte ed il dialogo tra Istituzioni e Cittadini dovrebbe essere più chiaro ed aperto, riteniamo che il ruolo della nostra associazione e più in generale di tutte le associazioni che operano per il bene comune, sia ancora più importante, non solo per avanzare proposte, ma anche per fare qualche giusta e doverosa critica (le deleghe in bianco non si danno mai a nessuno).

La speranza, è che il normale dialogo tra Cittadini e Istituzioni, mortificato dall'arroganza delle precedenti amministrazioni, cambi secondo un rapporto di pari dignità e favorisca la possibilità di lavorare tutti insieme alla crescita civica, economica, sociale, ambientale e culturale della nostra città.

Per tutte queste ragioni, Quartieri Connessi, ha intenzione di istituire dei costanti incontri con i soci ai quali verranno invitati di volta in volta, i nuovi rappresentanti comunali, affinché ogni socio potrà riportare direttamente agli interessati, ogni argomento riterrà utile trattare.

 

Ferdinando Cedrone

presidente associazione Quartieri Connessi

direttore del portale www.q4q5.it

 

 













Inviato da Freddy il 3/7/2016 10:00:00 (454 letture) :: Pagina stampabile

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2