Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it

Cari Amici,

Venerdì prossimo 30 Novembre, alle ore 17.30, nella sala dell'associazione "Il Gabbiano" di Viale XVIII Dicembre 124,

ci sarà la CONFERENZA INFORMATIVA DAL TITOLO

"LA VERITA' SULLA METRO LEGGERA"

organizzata dall'associazione "Quartieri Connessi" e Dai responsabili dei portali:

Q4Q5.IT , PIAZZADELPOPOLO.NET ; MALAMMINISTRAZIONE.IT

L'ing. Massimo De Simone, ci spiegherà come e perchè, sul programma "Metro Leggera", sono sorti numerosi dubbi, (a partire dal fatto che sia effettivamente una Metro) al fine di informare cittadini semplici e rappresentanti delle Istituzioni, sulle relative problematiche che potrebbero nascere per la città di Latina e quella di Latina Scalo, a seguito della realizzazione di questo mezzo di trasporto.

L'invito mio e dello staff di www.q4q5.it è quello di partecipare e di invitare quante più persone possibili ad informarsi bene sull'argomento.

Intanto per chi vuole, può vedersi ed ascoltare il QL NEWS che abbiamo appena realizzato con l'ing. Massimo De Simone, (nella sezione FILMATI del nostro Sito) nel quale, tra l'altro, potrete vedere con i vostri occhi il mezzo in "azione" nella città di Padova.

Vi aspettiamo tutti Venerdì !

Ferdinando Cedrone

 

DI SEGUITO LA LOCANDINA ED IL VOLANTINO STAMPABILI

Inviato da Freddy il 27/11/2007 0:02:58 (423 letture) :: Pagina stampabile
massimo74 :: Alle ore 11:12 del 26-11-07

L'ing. Massimo De Simone, ci spiegherà come e perchè, sul programma "Metro Leggera", sono sorti numerosi dubbi, (a partire dal fatto che sia effettivamente una Metro)

Diciamo che almeno ci proverò...

al fine di informare cittadini semplici e rappresentanti delle Istituzioni, sulle relative problematiche che potrebbero nascere per la città di Latina e quella di Latina Scalo, a seguito della realizzazione di questo mezzo di trasporto

In effetti lo scopo concordato con Ferdinando è proprio questo:

cercare di informare basandoci su dati, carte, esperienze di altre città, affinchè scaturisca almeno una riflessione seria e un dibattito tra cittadini e soprattutto politico per ora completamente assente, per capire un pò meglio il problema ed eventuali possibili soluzioni e/o miglioramenti.

Poi se proprio non possiamo fare a meno di tale indispensabile opera...staremo a vedere...

Ciao a tutti.

Massimo de Simone


Questa discussione è presente anche sul forum
Clicca qui per raggiungerla

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2