Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Sei in: Off Topic >> E' giusto collocare trombati eccellenti?Registrati per inviare messaggi

Feed RSS
« 1 2 3 (4)
Autore Discussione
Anonimo
Inviato il: 9/6/2008 11:26
Re: E' giusto collocare trombati eccellenti?

Non è riferito a te Salvatore (anche se ci prendiamo sempre in giro  sii certo della mia stima..), ma  lasciatemi  dire che incomincio a trovare veramente volgari questi "articoli", (e nessuno si permetta di dire che questo mio fastidio nasce dal fatto che tra i tanti, sono citate persone nelle quali comunque avrei riposto fiducia )! Io sono assolutamente d'accordo nel dire che il nostro sistema parlamentare è uno dei più costosi (peraltro inutilmente...) non solo d'Europa, ma se fosse possibile fare un confronto, anche dell'universo; e che deve essere seriamente  ridimensionato al di là delle chiacchiere che tutti fanno, ma trovo veramente di bassa lega   questo modo di presentare le cose come se i "trombati" fossero i soli beceri colpevoli, responsabili di questo sperpero di denaro pubblico! Come tutti gli altri....anche se non fossero stati trombati ma si fossero ritirati per loro scelta o "decorrenza dei termini"...avrebbero goduto del ricco vitalizio, che tutti  quelli che continuano a sedere in Parlamento si sono ben guardati dal mettere in discussione. Cari tutti...c'è poco da fare i sarcastici...qui i veri trombati siamo solo noi!



[Entra]
MarmaLT
Inviato il: 10/6/2008 11:59
Registrato: 12/8/2007
Da:
Messaggi: 825
Re: E' giusto collocare trombati eccellenti?


da Salvatore il 9/6/2008 12:11:46 Guardate cosa ho trovato su internet (http://canali.libero.it/affaritaliani/upload/I_/I_Nuovi_Pensionati.pdf) Ecco  quanto ci costano i politici trombati.    Buon divertimento   Salvatore

Veramente questo è una parte dei vantaggi degli ex... ma questo è ciò che sapevamo da dopo Tangentopoli... ma abbiamo puntato l'i9ndice contro i P.M. ed i Giudici, non quelli che attrippati da 'stipendi' da favola, insaziabili più che mai chiedevano tangenti... e noi vorremmo riabilitarli... ma fateci il piacere di stavene zittii a destra e a sinistra.

 Se la libertà di stampa significa qualcosa, significa il diritto di dire alla gente ciò che non vuol sentirsi dire ( G. Orwell)

 



[Entra]
Anonimo
Inviato il: 14/6/2008 12:25
Re: E' giusto collocare trombati eccellenti?

I politici, trombati o no, ci costano un sacco di soldi....Alitalia prende 300 milioni di euro a fondo perduto, però  lo chiamano prestito....che vogliamo dire di questa notizia pubblicata sul Messaggero di oggi?  D'altro canto, anche i "trombanti" vanno gratificati!!

Maxi rosso per l’Alitalia nel 2007: all'ex presidente
Prato un premio e oltre 2.100 euro al giorno

 

ROMA (14 giugno) - Maurizio Prato, presidente dell'Alitalia per cinque mesi nel 2007, ha guadagnato per il periodo in cui è stato al vertice della compagnia 326.414 euro, pari a circa 2.170 euro al giorno. E' quanto emerge dal bilancio appena pubblicato sul sito della società.

Negli emolumenti di Prato, che ha guidato la compagnia dall’agosto al dicembre dello scorso anno, sono compresi 83.333,33 euro «corrispondenti - si legge nei documenti di bilancio della compagnia - alla parte variabile dell’emolumento», cioè quella legata ai risultati. Un premio insomma, nonostante l’Alitalia nel 2007 abbia perso 495 milioni di euro (in calo rispetto 626 milioni bruciati nel 2006), pari più o meno a una perdita di un milione e 350 mila euro al giorno.

Nessun premio è invece previsto per i 12 dirigenti con responsabilità strategiche, fra cui il responsabile della divisione passeggeri e cargo, Giancarlo Schisano. «Relativamente ai dirigenti con responsabilità strategiche - si legge ancora sul bilancio - la società non ha ravvisato, per l’esercizio, l’opportunità di definire ed applicare una policy di assegnazione di obiettivi al cui raggiungimento legare una quota variabile della remunerazione».





[Entra]
« 1 2 3 (4)
Registrati per inviare messaggi
 

< Ritorna alla home page del portale

Stampa Versione Stampabile (Stampa)

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2