Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Sei in: Libri >> Tra il dire ed il fare.......Registrati per inviare messaggi

Feed RSS
« 1 (2)
Autore Discussione
Anonimo
Inviato il: 15/10/2007 17:44
Re: Tra il dire ed il fare.......

Beh, cosa dovrebbe essere questo ... un tentativo di screditare l'odiato accusatore del Governo? Bella roba ... bella roba davvero!!!



[Entra]
Anonimo
Inviato il: 15/10/2007 19:45
Re: Tra il dire ed il fare.......
Scusa Gianni....di chi sarebbe il tentativo di screditare chicchessia?

[Entra]
Anonimo
Inviato il: 15/10/2007 21:29
Re: Tra il dire ed il fare.......

Di chiunque voglia far passare un chicchessia per qualcosa di negativo per mascherare quel che di vergognoso fanno gli altri. E' come dire: Hitler era innocente perchè chi lo accusa ha ucciso migliaia di palestinesi!



[Entra]
Salvatore
Inviato il: 16/10/2007 10:02
Staff
Registrato: 25/11/2005
Da: Q4
Messaggi: 4672
Re: Tra il dire ed il fare.......

Sicuramente il tempismo di Repubblica nel scoperchiare gli altarini è sospetto e appare come un soccorso indiretto all'amico Visco. Ciò non toglie che Speciale possa davvero essersi comportato male (pesce ad alta quota, voli "speciali" gioielli e qualtaltro). Io nel mio post precedente mi dichiaravo daccordo con Antonella su un pèunto in particolare... Cioè con la sua considerazione che "troppi, finchè traggono un qualsiasi vantaggio, alimentano l'illegalità!"

Questo è un vizietto tutto italico: vorremmo la legalità, ma poi andiamo dall'amico vigile per farci togliere la multa, Vorremmo l'ordine ma poi se nostro cugino lavora al Comune lo chiamiamo per non fare la fila allo sportello, vorremmo un'Italia che funziona ma poi chiediamo la raccomandazione al politico affinchè nostro figlio possa entrare alle poste, vorremmo la giustizia, ma poi ci accordiamo coll'Asessore per fare il balconcino abusivo...

Salvatore




----------------
"Integrity is doing the right thing, even if nobody is watching."

[Entra]
« 1 (2)
Registrati per inviare messaggi
 

< Ritorna alla home page del portale

Stampa Versione Stampabile (Stampa)

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2